Volley

VolleyUp, domenica in casa contro il Bitritto in attesa del recupero a Monteiasi

La Redazione
Un incontro che, almeno sulla carta, potrebbe regalare molte soddisfazioni al pubblico di casa
scrivi un commento 136

Non sono bastati due campi di gioco per decidere l’esito dell’ultimo incontro della VolleyUp & Eulogic Acquaviva nell’undicesima giornata del campionato di serie D di pallavolo femminile. La nostra squadra si è presentata puntuale al palazzetto di Monteiasi, ma una volta giunti sul posto ci si è resi conto che l’impianto era impraticabile a causa della condensa che rendeva troppo scivoloso il rettangolo di gioco. In fretta e furia le due squadre si sono trasferite a Talsano e qui la gara è finalmente cominciata.

Ma dopo tre set anche questo secondo campo è diventato un pantano. Impossibile continuare a giocare e così gli arbitri hanno sospeso l’incontro. La partita sarà recuperata mercoledì prossimo alle 20,30.

Intanto andiamo avanti e pensiamo alla prossima gara casalinga, quella in programma domenica 14 gennaio contro il Bitritto, squadra che attualmente occupa la decima posizione in classifica.

Un incontro che, almeno sulla carta, potrebbe regalare molte soddisfazioni al pubblico di casa. L’appuntamento è come sempre alle 18,00 presso il palazzetto Tommaso Valeriano.

venerdì 12 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti