Volley

VolleyUp: settima vittoria consecutiva

La Redazione
Il sestetto acquavivese chiude l'anno con il settimo successo consecutivo
scrivi un commento 174

Dopo tanto affetto dimostrato dalla città di Acquaviva in queste prime settimane di avventura nel campionato di serie D, le ragazze della VolleyUp & Eulogic hanno voluto sdebitarsi, facendo il loro personalissimo regalo a tutta quella gente che puntualmente affolla gli spalti del palazzetto in occasione delle gare interne: eccola, ben confezionata ed infiocchettata, la settima vittoria di fila ottenuta da capitan Miale e compagne, che continuano inarrestabili a scalare posizioni in classifica.

A farne le spese, stavolta, non una squadra di modesto valore, bensì un collettivo ricco di esperienza e con individualità di un certo spessore come il Centro Storico Locorotondo. Aggiudicarsi i tre punti non era facile, del resto lo confermava anche la classifica che vedeva l’avversario di turno avanti di una lunghezza, ma il sestetto di mister Angelo Polignano ha avuto il merito di crederci sempre, anche dopo essere passato in svantaggio al termine del primo set, perso per 18 a 25. La VolleyUp, si sa, è un diesel: è già capitato che abbia avuto un avvio di gara così così, per poi riprendersi e andare a vincere. E’ accaduto anche nell’incontro di domenica scorsa. Negli altri tre parziali non c’è stata storia (25-15, 25-19, 25-19), era troppo forte la voglia delle atlete acquavivesi di chiudere in bellezza l’anno solare, occasione che ovviamente non si sono lasciate sfuggire. Con questi tre punti la VolleyUp & Eulogic fa l’ennesimo salto carpiato in graduatoria, superando proprio il Locorotondo e piazzandosi al quarto posto, con un distacco davvero risicato rispetto all’Ostuni, terza forza del torneo.

Ora la meritata pausa per le festività natalizie, si tornerà in campo domenica 7 gennaio, giorno in cui le nostre ragazze renderanno visita al Montesiasi.

CLASSIFICA: Real Volley Conversano 28; Tecnova Volley Gioia 27; Città Bianca Volley Ostuni 22; VolleyUp & Eulogic Acquaviva 21</strong>; Centro Storico Locorotondo 19; New Volley Polignano 17; New Volley Gioia 15; Santeramo 14; Monteiasi 13; Bitritto Sportiva 12; Maxima Volley Casamassima 9; Volley Eagles Bari 8; Apulia Monopoli 3; Pallavolo Martina 2.

martedì 19 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti