Volley campionato di serie D

VolleyUp, nuovo appuntamento casalingo per le libellule

Per l’occasione la società ha anche previsto una simpatica sorpresa in collaborazione con l’agenzia di animazione e spettacolo “La bottega delle meraviglie”

Volley
Acquaviva domenica 03 dicembre 2017
di La Redazione
VolleyUp
VolleyUp © VolleyUp

Appuntamento da non mancare, questa sera, al palazzetto dello sport “Tommaso Valeriano”, dove andrà in scena la sfida tra le libellule della VolleyUp & Eulogic Acquaviva e il Maxima Volley Casamassima, valida per l’ottava giornata del campionato di serie D.

Forte di quattro vittorie consecutive, il sestetto di casa proverà a dar seguito al suo ottimo momento di forma contro un avversario non facile, attardato di sole tre lunghezze in classifica. Ma le ragazze di mister Polignano vogliono continuare la loro scalata in graduatoria, perché l’attuale sesto posto non può bastare ad un gruppo così ambizioso che non vede l’ora di riabbracciare i suoi tifosi, sempre più numerosi. Fischio d’inizio alle 18,00.

Per l’occasione la società ha anche previsto una simpatica sorpresa in collaborazione con l’agenzia di animazione e spettacolo “La bottega delle meraviglie”.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette