Volley

VolleyUp, nuovo appuntamento casalingo per le libellule

La Redazione
Per l'occasione la società ha anche previsto una simpatica sorpresa in collaborazione con l'agenzia di animazione e spettacolo "La bottega delle meraviglie"
scrivi un commento 121

Appuntamento da non mancare, questa sera, al palazzetto dello sport “Tommaso Valeriano”, dove andrà in scena la sfida tra le libellule della VolleyUp & Eulogic Acquaviva e il Maxima Volley Casamassima, valida per l’ottava giornata del campionato di serie D.

Forte di quattro vittorie consecutive, il sestetto di casa proverà a dar seguito al suo ottimo momento di forma contro un avversario non facile, attardato di sole tre lunghezze in classifica. Ma le ragazze di mister Polignano vogliono continuare la loro scalata in graduatoria, perché l’attuale sesto posto non può bastare ad un gruppo così ambizioso che non vede l’ora di riabbracciare i suoi tifosi, sempre più numerosi. Fischio d’inizio alle 18,00.

Per l’occasione la società ha anche previsto una simpatica sorpresa in collaborazione con l’agenzia di animazione e spettacolo “La bottega delle meraviglie”.

domenica 3 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti