Volley

Domenica a Gioia del Colle debuttano le Libellule della Volleyup Eulogic Acquaviva

La Redazione
In contemporanea, prende il via anche il campionato Under 16. Per la nostra giovanissima truppa esordio in trasferta domenica 15 sul campo del Noha Volley & Sport
scrivi un commento 304

Adesso si comincia a fare sul serio, dopo tanto parlare siamo pronti a dimostrare con i fatti il nostro valore sul campo. Le gambe tremano un po’ in vista del debutto assoluto della VolleyUp Eulogic Acquaviva nel campionato di serie D femminile, ma con i primi scambi sottorete l’emozione sarà subito spazzata, siamo certi che le nostre ragazze daranno il massimo e ci renderanno orgogliosi, al di là del risultato finale. L’appuntamento è per domenica prossima alle ore 18,00 in quel di Gioia del Colle al cospetto del Tecnova Volley Gioia.

La prima in casa, invece, è programmata per domenica 22 ottobre alle ore 18,00: a farci visita sarà il Real Volley Conversano, squadra che secondo gli addetti ai lavori parte con i favori dei pronostici per ottenere la promozione diretta in serie C. Ma anche in quell’occasione le ragazze della VolleyUp venderanno carissima la pelle, consapevoli di poter contare sul calore del pubblico di casa che puo’ finalmente tornare a tifare presso il palazzetto dello Sport “Tommaso Valeriano”.

In contemporanea, prende il via anche il campionato Under 16. Per la nostra giovanissima truppa esordio in trasferta domenica 15 sul campo del Noha Volley & Sport. A seguire due gara casalinghe di fila: lunedì 18 contro il Volley a Sud-Est e lunedì 25 contro il Magic Volley Adelfia., entrambe con fischio d’inizio alle 18,00.

Ricordiamo, inoltre, che prosegue l’attività promozionale di tutti i gruppi giovanili e non (Minivolley, Under 12, 14, 16, 20 e Amatoriale Misto), con l’intero mese di ottobre gratis per i bambini di 5 e 6 anni.

giovedì 12 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti