Volley

La VolleyUp inserita nel Girone B

La Redazione
Ufficializzati i gironi della serie D femminile
scrivi un commento 106

Ancora qualche settimana prima di cominciare a far sul serio con gli impegni ufficiali del campionato di serie D femminile, ma intanto la Federazione ha già reso nota la composizione del girone di cui farà parte anche la VolleyUp Acquaviva. Il raggruppamento B include formazioni per la prevalenza baresi, con qualche presenza tarantina ed un’unica trasferta in terra brindisina. Eccolo: Apulia Monopoli; Orchidea Monteiasi; New Volley Gioia del Colle; Volley Santeramo; Pol. Centro Storico Locorotondo; New Volley Polignano; Maxima Volley; Academy Volley Gioia; Città Bianca Ostuni; Real Volley Conversano; Bitritto Sportiva; Eaglea Ungaretti Bari; Pallavolo Martina.

Oltre all’attività della Prima Squadra, cominciata già da un paio di settimane, ha preso il via anche la preparazione di una parte del settore giovanile. In particolare delle ragazze che compongono l’Under 20, che hanno ripreso a sudare in palestra agli ordini di Mister Imma Ciccarone e che a breve prenderanno parte al torneo di categoria organizzato dal Consorzio Volley a Sud-Est; alcune di esse, inoltre, saranno in campo anche nel campionato Under 16 Federale.

E infine, proseguono le iniziative di promozione della VolleyUp. Domenica scorsa le protagoniste sono state le “piccole libellule” del vivaio: in piazza, insieme a tecnici e dirigenti, hanno offerto una dimostrazione di quanto la pallavolo sia uno sport in grado di esaltare le capacità motorie e, soprattutto, di favorire la socializzazione tra i giovani.

martedì 12 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti