Volley

Si chiama “VolleyUp”, e’ la nuova societa’ di pallavolo femminile acquavivese

La Redazione
Nella rosa saranno presenti buona parte delle giocatrici che nella scorsa stagione hanno disputato la "C", alle quali andranno ad aggiungersi alcuni giovani talenti scovati nel circondario nei vari tornei giovanili
scrivi un commento 874

Nasce nella nostra città una nuova squadra di volley femminile. A comunicarlo è l’ufficio stampa della società sportiva:

“Abbiamo scelto Acquaviva delle Fonti per crescere ancora, adesso speriamo siano i cittadini acquavivesi a scegliere noi per vivere tutti insieme una fantastica annata sportiva, magari condita da qualche successo”. Sono le parole con cui il direttore sportivo, Giuseppe Petrelli, presenta con un certo orgoglio la nascita del progetto VolleyUp, società di pallavolo femminile nata dalle ceneri della squadra targata Uisp ’80 Putignano che, nella passata stagione, ha preso parte al campionato di serie “C” mancando di un soffio la qualificazione ai play-off promozione per accedere in “B2”. Il rapporto di collaborazione con la Uisp ’80 resterà intatto, ma il prossimo anno la società putignanese svolgerà attività pallavolistica esclusivamente con il settore giovanile e così Acquaviva ha deciso di ritagliarsi una sua autonomia, dando vita alla prima squadra di vertice femminile. Nei giorni scorsi la dirigenza di VolleyUp ha definito le prime questioni burocratiche, acquisendo il titolo sportivo che darà diritto alla partecipazione al prossimo campionato di serie “D”.

Nella rosa saranno presenti buona parte delle giocatrici che nella scorsa stagione hanno disputato la “C”, alle quali andranno ad aggiungersi alcuni giovani talenti scovati nel circondario nei vari tornei giovanili.

VolleyUp non fa proclami, né fissa obiettivi per il momento, ma è senza dubbio una società ambiziosa che ha voglia di fare importanti passi in avanti. Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli relativi ad organigramma e staff tecnico, intanto la certezza è che le gare di campionato di disputeranno presso il palazzetto dello sport Tommaso Valeriano.

venerdì 4 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti