Volley

Pallavolo, Giuseppe Petrelli eletto ai vertici provinciali della Fipav

La Redazione
Prima volta, o che a mente si ricordi, l'elezione di un acquavivese come consigliere provinciale della FIPAV
scrivi un commento 512

Domenica 29 gennaio il mondo pallavolistico locale si è dato appuntamento presso l’Hotel Majestic di Bari per rinnovare il suo governo per il quadriennio 2017-2020 ed una grossa novità ha raggiunto gli sportivi acquavivesi.

Infatti, vi è stata per la prima volta, o che a mente si ricordi, l’elezione di un acquavivese come consigliere provinciale della FIPAV: il Direttore Sportivo della UISP’80 Giuseppe Petrelli, eletto con ben 2920 preferenze.

Completano il Consiglio provinciale l’elezione di Allegretta Filomena Daniela (Molfetta), Cripezzi Vincenzo (Andria), Laricchia Vincenzo ( Capurso), Lippolis Mario ( Gioia del Colle), Patt Erminio Carlo (Foggia).

Riconfermato il Presidente Danilo Piscopo (Bari).

L’elezione di Giuseppe Petrelli nel Consiglio Provinciale della Federazione Italiana di pallavolo non era un risultato affatto scontato, benchè da tempo la dirigenza bincoazzurra si fosse messa a lavoro al fine di confermare questo costante trend di crescita registrato sia sul campo, in virtù degli ottimi risultati della formazione UISP’80 & WOLKEN nei campionati under16, under18 e serie C e adesso anche sul piano prettamente organizzativo e dirigenziale.

E’ un premio all’impegno, alla serietà e alla dedizione combinate con la capacità di cogliere nuove opportunità ed aprirsi a nuove idee, sono queste senza dubbio le qualità che gli hanno permesso di raggiungere questi lusinghieri risultati e di aver ricevuto questo ampio e costante consenso tra gli addetti ai lavori.

Giuseppe Petrelli commenta così: «Questa nomina è un risultato prestigioso per il club al quale appartengo e per le società del Sud Est Barese che mi hanno sostenuto».

A lui e tutto il Consiglio Direttivo auguriamo buon lavoro.

venerdì 3 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti