Volley

Pallavolo femminile: ecco il Christmas cup 2016, evento sportivo per tutto il sud italia

La Redazione
Sarà uno degli eventi sportivi di maggior richiamo in Puglia in vista della fine dell'anno
scrivi un commento 300

Sarà uno degli eventi sportivi di maggior richiamo in Puglia in vista della fine dell’anno e, ovviamente, sarà un evento targato UISP ’80. La società del presidente Annalisa Convertini sta organizzando un vero e proprio raduno di quanto ha di meglio da offrire la pallavolo giovanile in tutto il Sud Italia e lo farà nei giorni 28 e 29 dicembre presso il palazzetto dello sport Tommaso Valeriano di Acquaviva delle Fonti.

Al Christmas Cup 2016 andranno in scena ben sei incontri di pallavolo femminile di altissimo livello, con emozioni e spettacolo assicurati grazie alla presenza in campo di atlete Under 18 su cui sono già focalizzate le attenzioni delle più importanti squadre a livello nazionale. Al torneo hanno aderito l’Arzano Volley (Napoli), il Volley Avolio Castrovillari (Cosenza), il Volley Ball Lanciano (Chieti) e naturalmente la Pallavolo UISP ’80 Putignano (Bari), tutte formazioni che militano fra serie B e serie C dei gironi meridionali.

L’interesse per la manifestazione è confermato anche dall’arrivo già annunciato di numerosi addetti ai lavori tra cui osservatori, procuratori sportivi e stampa specializzata. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Giuseppe Petrelli fornirà ulteriori dettagli in merito al programma della rassegna sportiva.

lunedì 26 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pino Solazzo
Pino Solazzo
7 anni fa

Sarebbe bello se possibile creare un punto raccolta fondi UNICEF per i bambini di Aleppo martoriato dalla guerra in Siria. Io sono disponibile con il mio gruppo di volontari. Una grande occasione per coniugare Sport e Solidarietà.