Volley

Al via il torneo amatoriale di beach volley

La Redazione
Ogni squadra riceverà cinque maglie targate Sport&Fun e le prime tre classificate saranno premiate con una coppa
scrivi un commento 313

Per il decimo anno consecutivo si organizza al campo sportivo Sport&Fun il torneo estivo amatoriale di beach volley. Non ci sono limiti di età, tutti possono partecipare. Le partite saranno arbitrate da Vito Bruno, libero della squadra maschile del campionato di B2, Team Volley Jòya 2015-2016.

Ogni squadra riceverà cinque maglie targate Sport&Fun. La modalità del torneo sarà identica a quella dello scorso anno, un girone unico iniziale con conseguenti fasi finali per le prime otto classificate. Le prime tre riceveranno una coppa e saranno premiati anche il miglior e la migliore giocatore/trice.

Quest’anno gli atleti potranno godere di un nuovo campo in sabbia caraibica, «una sabbia bianca e fine di ultima generazione che assomiglia a quella delle spiagge dei tropici; ha la funzione di attutire il colpo quando le persone cadono, senza lasciare escoriazioni. Proprio per queste qualità è una sabbia che hanno in pochissimi perché pregiata», spiega il proprietario del campo sportivo, Samuele Montemurro.

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 giugno e già dal giorno dopo parte il torneo.

Che aspettate, iscrivetevi!

venerdì 17 Giugno 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti