Calcio

Football Acquaviva, presentato il nuovo logo

La Redazione
Richiamo esplicito e inequivocabile alla Città di Acquaviva delle Fonti, che ci lega a essa attraverso un profondo senso di responsabilità e di rappresentanza, poi lo "skyline"
scrivi un commento 341

L’inizio della nuova stagione è l’occasione ideale per rinnovare l’identità del nostro club. Abbiamo ideato un marchio che ci identifica come un’entità moderna, giovane e votata all’innovazione, per rafforzare le nostra posizione come associazione sportiva profondamente legata al territorio.
Siamo lieti pertanto di presentare il nostro nuovo logo nel quale sono riportati gli elementi che più caratterizzano la nostra identità societaria. Innanzitutto il naming “FOOTBALL ACQUAVIVA”, richiamo esplicito e inequivocabile alla Città di Acquaviva delle Fonti, che ci lega a essa attraverso un profondo senso di responsabilità e di rappresentanza, poi lo “skyline” – elemento già richiamato nella versione precedente del logo – che definisce ed esalta la bellezza degli edifici storici di Acquaviva delle Fonti e per finire i colori – il bianco e il blu – rappresentati da fasce orizzontali che da quest’anno in poi diventeranno tratto della nostra identità.

Grazie a questa nuova immagine, più solida e moderna, la tradizione calcistica del nostro territorio e l’innovazione si uniscono per affrontare insieme nuove entusiasmanti sfide.

lunedì 16 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti