Calcio

Settore Giovanile: Allievi sconfitti a testa alta, Giovanissimi a riposo

La Redazione
Allievi: ACD Santeramo 4-1 Football Acquaviva. Nel prossimo turno i ragazzi affronteranno la Football Academy Gioia
scrivi un commento 298

In un match sulla carta difficile contro la forte squadra rossoblu di Santermo, i biancoblu di mister Tafuni realizzano una buona prestazione che, nonostante la sconfitta, consente ai ragazzi di uscire a testa alta dal confronto.

Partono forte i padroni di casa: dopo pochi minuti la retroguardia della Football si ferma per invocare un presunto fuorigioco e i rossoblu ne approfittano per trovare la rete del vantaggio. Arriva immediato il pareggio biancoblu con il solito capitan Cicero che con un preciso pallonetto ristabilisce la parità. Prima dell’intervallo, un’altra disattenzione difensiva consente all’attaccante di casa di impossessarsi del pallone ed involarsi solo davanti a Capozzi per la rete del 2-1.

La ripresa è caratterizzata da un forte vento freddo e da una pioggia che cade incessante per tutto il corso del match. Il Santeramo attacca sfruttando la velocità dei propri esterni, la Football si difende e riparte con manovre meno veloci ma più palleggiate. Sono i padroni di casa però ad allungare nel punteggio siglando altre due reti, mentre i biancoblu, pur affacciandosi dalle parti della porta avversaria, non riescono a trovare la via del gol. Il match si chiude con una sconfitta indolore, subita da parte di un avversario forte ma leale, al quale vanno i complimenti di tutta la società. I biancoblu invece, oltre alla consueta buona organizzazione di gioco, dovranno lavorare sui cali di concentrazione difensivi che hanno condizionato in negativo questa partita.

Nel prossimo turno i ragazzi affronteranno la Football Academy Gioia

CLASSIFICA:

30 Sporting Mola

27 Santeramo

19 Football Acquaviva

16 Norba Conversano

7 Aquile Rutigliano

3 Kendro Calcio

1 Foot. Academy Gioia

GIOVANISSIMI: RIPOSO

Nel prossimo weekend i biancoblu affronteranno la Grumese

28 Football Acquaviva

21 Atletico Acquaviva

18 Virtus Santeramo

17 Acd Santeramo

14 Dive Group Santeramo

6 Dima Team Santeramo

0 Grumese

sabato 17 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti