Calcio

Settore Giovanile: Giovanissimi a valanga a Santeramo (0-6) in attesa del derby

La Redazione
Nel prossimo weekend i biancoblu affronteranno nel derby cittadino l'Atletico Acquaviva
scrivi un commento 238

Alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia i Giovanissimi di mister Colapietro riprendono la marcia esattamente come l’avevano interrotta, ovvero imponendosi nettamente (0-6) contro una Dive Group Santeramo affatto rinunciataria.

La partenza dei biancoblu, in testa al girone con 6 vittorie in 6 partite, è di quelle che lasciano poco scampo; i ragazzi del Presidente Carrieri, di ritorno da Palermo e presente in panchina per seguire da vicino i suoi piccoli beniamini, azzannano la partita e dopo 25 minuti di gioco si portano già in vantaggio per 5-0 grazie ad un gioco brillante favorito dal manto erboso sintetico dell’impianto Casone. Nonostante il risultato, il match rimane piacevole con occasioni da rete da entrambe le parti;

in avvio di ripresa la Football manda in archivio definitivamente la gara con la sesta marcatura. I numerosi cambi effettuati dalle due squadre non modificano gli equilibri in campo e il match si conclude con il risultato di 0-6. Nel prossimo weekend i biancoblu affronteranno nel derby cittadino l’Atletico Acquaviva.

CLASSIFICA:

21 Football Acquaviva (7 pt giocate)

16 Acd Santeramo (7 pt giocate)

12 Atletico Acquaviva (6 pt giocate)

11 Virtus Santeramo (7 pt giocate)

7 Dive Group Santeramo (7 pt giocate)

3 Dima Team Santeramo (7 pt giocate)

0 Grumese (7 pt giocate)

venerdì 19 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti