Calcio

Atletico Acquaviva – Atletico Orta Nova 1-1, secondo pari consecutivo per i rossoblù

La Redazione
La cronaca della partina, classifica e prossimo turno
scrivi un commento 313

Secondo pareggio consecutivo in questo inizio d’anno per l’Atletico Acquaviva che impatta per 1-1 al Giammaria contro l’Atletico Orta Nova. Gara molto equilibrata giocata contro un avversario ben messo in campo, che occupa non a caso il secondo posto in classifica.

Nel corso della prima frazione di gioco poche occasioni da rete per entrambe la parti; da registrare al 30’ un’occasione sprecata da Ferorelli che non insacca con il primo tempo che si conclude sul punteggio di 0-0; nella ripresa al 20’ il solito Ferorelli prende palla da un lancio lungo, salta il portiere ma un difensore avversario salva la palla sulla linea di porta; dal susseguente calcio d’angolo al 22’ arriva la rete che sblocca la partita con De Giosa che porta in vantaggio i rossoblù; passano solo cinque minuti e al 27’ arriva il pari degli ospiti lesti a fare centro da una ribattuta in area di rigore; al 30’ i padroni di casa restano in inferiorità numerica in virtù dell’espulsione di Lafronza; la squadra soffre nel finale e l’Orta Nova cerca di approfittarne andando per ben due volte vicino alla rete del raddoppio, colpendo due legni della porta avversaria; nel finale un bolide di Ferorelli impensierisce seriamente l’estremo difensore ospite che compie un autentico miracolo respingendo la minaccia; la gara termina con il risultato di 1-1 garantendo un buon punto per l’Atletico Acquaviva che dà continuità ai propri risultati. In virtù di questo pari i rossoblù raggiungono quota 20 in classifica; nel prossimo turno altro impegno casalingo contro il Victrix Trinitapoli.

I ragazzi Rossoblù scesi in campo. Fresa Vito, Valerio Fabrizio, Lafronza Domenico Ferorelli Francesco(Cap), De Giosa Domenico, Lella Francesco, De Tommaso Alessio, Palasciano Giuseppe, Lavermicocca Giuseppe, Somma Vincenzo, Saracino Fabio.

Risultati, 15^giornata

Atletico Acquaviva-Atletico Orta Nova 1-1

Canosa-Virtus Andria 0-1

Celle Di San Vito-Giovinazzo 1-0

Calcio Don Uva Calcio 1971-Stornarella Calcio 3-1

Nuova Andria-Victrix Trinitapoli 1-0

Soccer Modugno-Bitetto 1-0

Sporting Apricena-Borgorosso Molfetta 1-0

Virtus Molfetta-Santum Nicandrum 1-0

Classifica: Don Uva Calcio 1971 33, Atletico Orta Nova 27, Bitetto 26, Sporting Apricena 26, Canosa 24, Nuova Andria 24, Soccer Modugno 24, Borgorosso Molfetta 23, Celle Di San Vito 21, Virtus Andria 21, Atletico Acquaviva 20, Stornarella Calcio 19, , Victrix Trinitapoli 16, Virtus Molfetta 15, Santum Nicandrum 13, Giovinazzo Calcio 9.

Prossimo turno 16^giornata

Atletico Acquaviva-Victrix Trinitapoli

Celle Di San Vito-Santum Nicandrum

Don Uva Calcio 1971-Canosa

Giovinazzo Calcio-Bitetto

Nuova Andria-Borgorosso Molfetta

Soccer Modugno-Stornarella Calcio

Sporting Apricena-Atletico Orta Nova

Virtus Molfetta-Virtus Andria

lunedì 15 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti