Calcio

Giovinazzo-Atletico Acquaviva 1-1, rossoblù beffati nel finale di gara

La Redazione
In virtù di questo risultato l'Atletico Acquaviva raggiunge quota 19 in classifica; nel prossimo turno sfida casalinga al Giammaria contro l'Atletico Orta Nova
scrivi un commento 325

Un solo punto conquistato per l’Atletico Acquaviva che non va oltre il pareggio per 1-1 contro il Giovinazzo, subendo la rete del beffardo pareggio a cinque minuti dalla fine.

Partita molto maschia giocata su un campo impraticabile; al 7’ ospiti vicini al vantaggio con Ferorelli che sferra una conclusione che finisce di poco a lato della porta; al 13’ la gara si sblocca con il solito Ferorelli che con un gran tiro di destro al volo all’incrocio porta in vantaggio la squadra rossoblù; nel corso della prima frazione di gioco si registra una conclusione pericolosa di Fresa che non impensierisce la difesa avversaria.

Nella ripresa conclusione di Lafronza che di testa va vicino al raddoppio; nel finale di gioco all’85’ arriva la beffa con un tiro non irresistibile che consente ai padroni di casa di pareggiare la gara; poco prima del triplice fischio finale, si registra un contropiede sprecato da De Tommaso che non riesce a servire al centro dove erano posizionati diversi compagni di squadra smarcati con il risultato che termina sul punteggio di 1-1.

In virtù di questo risultato l’Atletico Acquaviva raggiunge quota 19 in classifica; nel prossimo turno sfida casalinga al Giammaria contro l’Atletico Orta Nova.

L’undici rossoblù sceso in campo in quel di Giovinazzo: Maffei Giacomo, Nishnianidze Nikoloz, De Tommaso Alessio, Del Zotti Simone, Lella Francesco, La Fronza Domenico, Somma Vincenzo, Fresa Vito, De Giosa Domenico, Palasciano Giuseppe, Ferorelli Francesco.

Risultati, 14^giornata

Atletico Orta Nova-Canosa 2-1

Bitetto-Nuova Andria 2-1

Borgorosso Molfetta-Virtus Molfetta 1-2

Giovinazzo Calcio-Atletico Acquaviva 1-1

Santum Nicandrum-Soccer Modugno 3-0

Stornarella Calcio-Sporting Apricena 2-0

Victrix Trinitapoli-Celle Di San Vito 1-1

Virtus Andria-Don Uva Calcio 1971 0-1

Classifica: Don Uva Calcio 1971 30, Borgorosso Molfetta 23, Bitetto 26, Atletico Orta Nova 26, Sporting Apricena 23, Canosa 23, Nuova Andria 21, Soccer Modugno 21, Virtus Andria 18, Atletico Acquaviva 19, Celle Di San Vito 18, Stornarella Calcio 19, Victrix Trinitapoli 16, Santum Nicandrum 13, Virtus Molfetta 12, Giovinazzo Calcio 9.

Prossimo turno, 15^giornata

Atletico Acquaviva-Atletico Orta Nova

Canosa-Virtus Andria

Celle Di San Vito-Giovinazzo

Calcio Don Uva Calcio 1971-Stornarella Calcio

Nuova Andria-Victrix Trinitapoli

Soccer Modugno-Bitetto

Sporting Apricena-Borgorosso Molfetta

Virtus Molfetta-Santum Nicandrum

lunedì 8 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti