Calcio

Giovanissimi in testa alla classifica, Allievi ancora vittoriosi

La Redazione
Quello di Santeramo è un match molto equilibrato, giocato tra due squadre che certamente lotteranno fino alla fine per primeggiare nel girone
scrivi un commento 308

Ancora un Weekend positivo per il Settore Giovanile “biancoblu”. Vincono entrambe le formazioni impegnate nei campionati giovanili provinciali; sabato gli Allievi di Mister Tafuni battono al Giammaria le Giovani Aquile Rutigliano (7-4) mentre domenica i giovanissimi di Mister Colapietro conquistano la vittoria a Santeramo contro l’ACD Santeramo (0-2 il finale)

ALLIEVI: FOOTBALL ACQUAVIVA 3-0 GIOVANI AQUILE RUTIGLIANO

Seconda partita di campionato e seconda vittoria per i ragazzi di Tafuni che si impongono per 3-0 sulle Giovani Aquile Rutigliano. A sbloccare il match è ancora una volta capitan Cicero che di destro batte l’estremo difensore granata. Il raddoppio arriva con Tassi che dal limite fulmina imparabilmente il portiere. La Football corre pochi rischi e Cicero, prima della chiusura del match, sigla il suo 5° goal in 2 partite fissando il risultato sul 3-0. Nel prossimo weekend i biancoblu affronteranno la Kendro Kalcio sul campo di Cellamare.

CLASSIFICA:

9 Sporting Mola (3 pt giocate)

6 Santeramo (2 pt giocate)

6 Football Acquaviva (2 pt giocate)

3 Norba Conversano (3 pt giocate)

1 Aquile Rutigliano (2 pt giocate)

1 Foot. Academy Gioia (3 pt giocate)

0 Kendro Calcio (3 pt giocate)

GIOVANISSIMI: ACD SANTERAMO 0-2 FOOTBALL ACQUAVIVA

Quello di Santeramo è un match molto equilibrato, giocato tra due squadre che certamente lotteranno fino alla fine per primeggiare nel girone. Nel primo confronto la spuntano i biancoblu di Acquaviva che rompono l’equilibrio passando in vantaggio con De Bellis e dopo aver subito il ritorno dei padroni di casa (che però non riescono a raggiungere la rete) raddoppiano in contropiede nel finale di gara con Longobardi che chiude il match sul 2-0. Nella 4^ giornata al Giammaria arriverà la Virtus Santeramo.

CLASSIFICA:

9 Football Acquaviva (3 pt giocate)

7 Virtus Santeramo (3 pt giocate)

6 Acd Santeramo (3 pt giocate)

3 Atletico Acquaviva (2 pt giocate)

1 Dive Group Santeramo (3 pt giocate)

0 Dima Team Santeramo (2 pt giocate)

0 Grumese (2 pt giocate)

mercoledì 22 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti