Calcio

Atletico Acquaviva-Borgorosso Molfetta, si cerca di continuare la striscia positiva di risultati

La Redazione
Le dichiarazioni pre gara del preparatore atletico Pippo Radogna
scrivi un commento 98

Domenica 19/11 si disputa la nona giornata del campionato di Prima categoria con l’Atletico Acquaviva, in uno straordinario momento di forma, galvanizzato dalle due vittorie consecutive che proverà a tentare il tris al “Giammaria” contro il Borgorosso Molfetta.

I rossoblù, provenienti dalla pirotecnica gara di Modugno vinta in rimonta per 4-3 dopo essere stati sotto di due reti, sono dodicesimi in classifica con 10 punti in virtù di 3 vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, a fronte di nove reti realizzate e quattordici subite.

Gli ospiti, reduci dalla vittoria interna per 2-1 sullo Stornarella, sono terzi in classifica con 14 punti, e hanno un rendimento di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte con un parziale di 23 reti realizzate e 12 subite.

Di seguito le dichiarazioni pre gara del preparatore atletico Pippo Radogna : “Domenica ci aspetta un impegno duro e ostico contro il Borgorosso Molfetta; ci teniamo a dare continuità ai nostri risultati proseguendo la striscia di gare utili consecutive, siamo in un buon momento ma occorre mantenere i piedi per terra continuando a lavorare così come stiamo facendo “.

Classifica : Virtus Andria 16, Bitetto 16, Victrix Trinitapoli 15, Nuova Andria 14, Borgorosso Molfetta 14, Sporting Apricena 13, Canosa 13, Celle Di San Vito 13, Atletico Orta Nova 13, Don Uva Calcio 1971 12, , Stornarella Calcio 10, Atletico Acquaviva 10, Santum Nicandrum 8, Soccer Modugno 6, Giovinazzo Calcio 5, Virtus Molfetta 5.

Prossimo turno, 9^giornata

Atletico Acquaviva-Borgorosso Molfetta

Atletico Orta Nova-Victrix Trinitapoli

Canosa-Giovinazzo Calcio

Don Uva Calcio 1971-Celle Di San Vito

Sporting Apricena-Nuova Andria

Stornarella Calcio-Santum Nicandrum

Virtus Andria-Bitetto

Virtus Molfetta-Soccer Modugno

sabato 18 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti