Calcio

Atletico sconfitto al Giammaria: il mister ad un passo dall’esonero

La Redazione
Aggiornamento delle ore 18:15 - Digiorgio non è più alla guida tecnica dell'Atletico Acquaviva. La dirigenza, nelle prossime ore, annuncerà il nome del successore. Cinque i candidati
scrivi un commento 262

L’Atletico cade in casa offrendo ai propri tifosi uno spettacolo calcisticamente “orrendo”. La squadra sembrava spaesata e poco lucida, quasi per tutta la gara in balia degli ospiti. Anche la fortuna ha voltato le spalle ai ragazzi dell’Atletico che subiscono il primo goal su autorete. L’attesa reazione agonistica non si vede e, poco dopo, arriva il raddoppio a favore degli ospiti. I minuti passano e l’Acquaviva rischia il tracollo: calcio di rigore assegnato alla formazione di Bisceglie. Questa volta la fortuna si ricorda della nostra squadra e il tiro dagli undici metri non va a segno, si resta sul 0-2.

A fine partita, la dirigenza si è riunita per valutare il da farsi. Indiscrezioni parlano di un possibile cambio in panchina. Mister Digiorgio è ad un passo dall’esonero.

Aggiornamento delle ore 18:15 – Digiorgio non è più alla guida tecnica dell’Atletico Acquaviva. La dirigenza, nelle prossime ore, annuncerà il nome del successore. Cinque i candidati.

domenica 8 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti