Sconfitta per 0-2 in casa

Atletico sconfitto al Giammaria: il mister ad un passo dall'esonero

Aggiornamento delle ore 18:15 - Digiorgio non è più alla guida tecnica dell'Atletico Acquaviva. La dirigenza, nelle prossime ore, annuncerà il nome del successore. Cinque i candidati

Calcio
Acquaviva domenica 08 ottobre 2017
di La Redazione
Vito Digiorgio
Vito Digiorgio © ASD Atletico Acquaviva

L'Atletico cade in casa offrendo ai propri tifosi uno spettacolo calcisticamente "orrendo". La squadra sembrava spaesata e poco lucida, quasi per tutta la gara in balia degli ospiti. Anche la fortuna ha voltato le spalle ai ragazzi dell'Atletico che subiscono il primo goal su autorete. L'attesa reazione agonistica non si vede e, poco dopo, arriva il raddoppio a favore degli ospiti. I minuti passano e l'Acquaviva rischia il tracollo: calcio di rigore assegnato alla formazione di Bisceglie. Questa volta la fortuna si ricorda della nostra squadra e il tiro dagli undici metri non va a segno, si resta sul 0-2.

A fine partita, la dirigenza si è riunita per valutare il da farsi. Indiscrezioni parlano di un possibile cambio in panchina. Mister Digiorgio è ad un passo dall'esonero.

Aggiornamento delle ore 18:15 - Digiorgio non è più alla guida tecnica dell'Atletico Acquaviva. La dirigenza, nelle prossime ore, annuncerà il nome del successore. Cinque i candidati.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette