Calcio

Coppa Puglia: è subito derby Atletico – Football

La Redazione
Reso noti i gironi e il calendario relativi alla Coppa Puglia, che prenderà il via il prossimo 28 settembre
scrivi un commento 194

Il Comitato Regionale Puglia della FIGC ha reso noti i gironi e il calendario relativi alla Coppa Puglia, che prenderà il via il prossimo 28 settembre.

Gli avversari dell’Atletico Acquaviva saranno i cugini della Football Acquaviva e il Puglia Sport Altamura. Il debutto si terrà presso il “Giammaria” e vedrà opposte le due squadre del paese, in un derby che con molta probabilità richiamerà allo stadio tanta gente, tifosi ed appassionati di entrambe le compagini.

Chi vince la stracittadina acquavivese riposerà nel secondo turno, mentre la perdente affronterà la Puglia Sport Altamura.

Per determinare la squadra vincente del triangolare, che quindi passerà ai sedicesimi di finale, si terrà conto, nell’ordine, dei punti ottenuti negli incontri disputati; della migliore differenza reti; del maggior numero di reti segnate; del maggior numero di reti segnate in trasferta.

Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dal Comitato Regionale Puglia.

mercoledì 20 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti