Calcio

Football Acquaviva settore giovanile: riparte l’avventura

La Redazione
Tutte le le novità della stagione 2017/2018
scrivi un commento 155

Tante novità e il desiderio di far crescere il Settore Giovanile seguendo una programmazione educativa e didattica; è questo l’obiettivo del Club Football Acquaviva che si appresta a iniziare una nuova stagione sportiva, dopo il primo, straordinario anno, vissuto dal “vivaio” biancoblu.

L’attività, che ripartirà dalle categorie Giovanissimi e Allievi, seguirà la “mission” che la società ha fissato sin dallo scorso anno: “contribuire alla crescita non solo sportiva ma anche umana dei ragazzi insegnando loro il concetto di squadra, i valori dell’amicizia, della reciproca fiducia, del sacrificio, del rispetto e del divertimento, stando insieme e giocando a calcio.”

Tante le novità della stagione 2017/2018:

La prima riguarda la struttura organizzativa del “vivaio biancoblu”.
La società, infatti, ha affidato a Danilo Pastore il ruolo di “Responsabile del Settore Giovanile”, affiancandogli tutta l’esperienza e le competenze di Chimienti Francesco come “Coordinatore dell’area tecnica”. Il Club in questo modo vuole garantire una più efficace organizzazione a un settore nel quale ha dimostrato di voler investire e curare con particolare attenzione.
Novità anche nello staff tecnico; alla guida delle formazioni Giovanissimi e Allievi, accanto al Mister Filippo Tafuni, ci sarà Gianvito Colapietro, ex calciatore della Football Acquaviva e neo iscritto al corso Allenatore di Base UEFA B bandito dalla FIGC. Il contagioso entusiasmo con cui Gianvito ha accolto quest’opportunità datagli dalla società, sarà una nuova risorsa da cui attingere per la crescita di tutto il movimento giovanile biancoblu.

L’appuntamento per la ripresa delle attività, dunque, è fissato per sabato 9 settembre presso la struttura Pol. Chimienti. Nell’occasione saranno fornite tutte le informazioni riguardanti la nuova stagione.

L’invito per il raduno di sabato 9 settembre non è rivolto solo a chi ha già fatto parte del settore giovanile nella passata stagione, bensì è esteso a chiunque voglia entrare a far parte del mondo Football Acquaviva.

venerdì 1 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti