Calcio

Risparmia & Sostienici – prende il via la nuova campagna di marketing dell’Atletico Acquaviva

La Redazione
La società dei presidenti De Marinis e La Fortezza ha ideato la "tessera socio sostenitore", che avrà una duplice valenza per tutti coloro i quali decideranno di acquistarla al costo di 10 euro
scrivi un commento 438

Nell’ambito del nuovo ciclo di marketing e comunicazione fortemente voluto dalla proprietà rossoblu, l’Atletico Acquaviva lancia la campagna marketing “Sostienici & Risparmia”, la prima di una serie di iniziative atte a sostenere le spese per la stagione 2017-2018, che vedrà i ragazzi di mister Digiorgio impegnati nel difficile campionato di Prima Categoria.

La società dei presidenti De Marinis e La Fortezza ha ideato la “tessera socio sostenitore”, che avrà una duplice valenza per tutti coloro i quali decideranno di acquistarla al costo di 10 euro: da una parte si contribuirà al sostenimento della società, diventando Socio Sostenitore dell’Atletico Acquaviva, dall’altra darà la possibilità al possessore di poter usufruire di una serie di sconti nelle attività convenzionate.

In questi giorni molte attività commerciali di Acquaviva, tra cui negozi di abbigliamento, di ottica, alimentari e di ristorazione, stanno aderendo all’iniziativa, mettendo a disposizione sconti variabili tra il 10 ed il 30 per cento.

“Stiamo per dare il via ad una serie di iniziative di marketing e comunicazione che ci daranno la possibilità di reperire le risorse necessarie per affrontare la prossima stagione, in cui vogliamo ottenere risultati che riaccendano l’entusiasmo del pubblico acquavivese. – ha dichiarato il presidente Raffaele La Fortezza – Ci attende una stagione che ci darà tantissime soddisfazioni e oltre ai risultati sul campo puntiamo molto a far sentire ogni tifoso come un membro attivo della nostra società. Non vogliamo fare proclami di vittoria ma siamo certi che il nostro pubblico potrà divertirsi ed entusiasmarsi. Grazie alla tessera socio sostenitore si potrà dare un piccolo contributo alla società ma soprattutto si avrà la possibilità di risparmiare un bel po di soldi nelle attività che hanno sposato la nostra idea di marketing. La campagna RISPARMIA & SOSTIENICI è solo la prima di una serie di iniziative che a breve vi illustreremo in sinergia con il nostro ufficio Marketing e Comunicazione.”

L’elenco completo delle attività convenzionate, e la relativa scontistica, si potranno visionare a breve sul sito ufficiale dell’Atletico Acquaviva.

lunedì 10 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti