Calcio

Lega Nazionale Dilettanti:gestione dei portafogli società

La Redazione
Nuova modalità per effettuare pagamenti di tesseramenti e iscrizioni nella s.s. 2017 - 2018
scrivi un commento 140

Dal 1° Luglio 2017 la Lega Nazionale Dilettanti ha attivato la gestione dei portafogli società, uno dedicato ai pagamenti relativi ai tesseramenti, l’altro per le iscrizioni.

Il portafoglio è il metodo di pagamento delle pratiche svolte dalle società nel portale internet loro dedicato. In questo caso con il termine “pratiche” si intendono sia quelle di tesseramento (Dilettanti, Giovanile, Dirigenti e Tecnici) sia i documenti di iscrizione. Nel portale società è dunque attivo un nuovo menù:”Portafoglio pagamenti” da cui si possono inserire le richieste di ricarica dei portafogli. Nella richiesta di ricarica la società deve indicare l’importo, il portafoglio di destinazione e la modalità di pagamento. Per ora è possibile effettuare l’operazione solo tramite bonifico da effettuare su Conto Corrente Bancario intestato a: F.I.G.C. L.N.D. COMITATO REGIONALE PUGLIAVia Nicola Pende,23 – 70124 BARI BANCA POPOLARE DI BARIViale Papa Giovanni XXIII 131IBAN: IT77H0542404007000001002299

Una volta resa definitiva la richiesta di ricarica partirà in automatico una mail indirizzata al Comitato Regionale che provvederà ad approvarla. Successivamente si potrà procedere alla stampa definitiva delle pratiche che dovranno essere consegnate e/o spedite seguendo l’iter tradizionale.

A breve sarà possibile effettuare pagamenti elettronici anche attraverso i circuiti di carta di credito Visa e Mastercard, effettuare bonifici su circuito MyBank, e fare ricorso ai MAV.

giovedì 6 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti