Calcio

Vito Di Giorgio nuovo tecnico dell’atletico Acquaviva

La Redazione
Vito Di Giorgio prende il posto di Ciccio Mongelli, che saluta la società dei presidenti De Marinis e La Fortezza dopo pochi ma intensi e proficui mesi di attività
scrivi un commento 278

L’Asd Atletico Acquaviva rende noto che il nuovo tecnico dei rossoblu per la stagione 2017-2018 sarà Vito Di Giorgio, tecnico esperto nei settori giovanili proveniente da Grumo.

A livello di Prima Squadra per Di Giorgio l’Acquaviva sarà la prima esperienza, ma il presidente Felice De Marinis crede fortemente in lui ed è convinto che la bravura del tecnico grumese emergerà anche in un campionato difficile come quello a cui parteciperà l’Acquaviva.

“Abbiamo optato per un tecnico giovane ma molto preparato perché vogliamo dare vita ad un rinnovamento a cui crediamo molto – ha dichiarato il presidente Felice De Marinis – Di Giorgio ha fatto benissimo in questi anni nei settori giovanili e crediamo fermamente nelle sue qualità. Il suo entusiasmo e la sua voglia di emergere saranno fondamentali nel corso della stagione. A nome di tutta la società gli dò il benvenuto e gli auguro il meglio, affinché possa iniziare un periodo positivo e duraturo per l’Atletico Acquaviva.”

Vito Di Giorgio prende il posto di Ciccio Mongelli, che saluta la società dei presidenti De Marinis e La Fortezza dopo pochi ma intensi e proficui mesi di attività.

“Auguriamo al tecnico Ciccio Mongelli – ha aggiunto De Marinis -un futuro roseo e degno del suo indiscusso valore. Con lui abbiamo passato mesi importanti e ricchi di crescita, lo ringraziamo per il suo prezioso contributo, e gli saremo sempre grati per quanto fatto quando è stato al timone dell’Atletico Acquaviva.”

martedì 27 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti