Calcio

Progetto Arsenal Soccer Schools

La Redazione
Il programma settimanale prevede un'ora di corso di lingua inglese nell'ambito del programma "double club" dell'Arsenal Soccer Schools e allenamenti mattutini e pomeridiani con i coach inglesi, pranzo e attività di gruppo
scrivi un commento 311

L’IISS Rosa Luxemburg, nell’ambito del progetto “Arsenal Soccer Schools”, avvierà nella prossime ore una partnership con la scuola calcio ASD Sport & Fun che si concretizzerà con una collaborazione presso il centro Sport & Fun di Acquaviva delle Fonti dall’11 al 17 giugno.

Il camp coinvolgerà bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 12 anni provenienti da Acquaviva delle Fonti e dai paesi vicini, e le sue attività saranno coordinate da allenatori inglesi della blasonata società sportiva londinese.

L’esperienza offrirà ai ragazzi la possibilità di allenarsi anche sotto la guida degli istruttori londinesi dei Gunners secondo la metodologia del rinomato club inglese che migliora ed esalta le abilità dei giovani atleti. L’attività si svolgerà in un ambiente sicuro e di alta qualità in cui i ragazzi avranno l’opportunità di incontrare e confrontarsi con ragazzi provenienti da ogni altra parte d’Italia.

Il programma settimanale prevede un’ora di corso di lingua inglese nell’ambito del programma “double club” dell’Arsenal Soccer Schools e allenamenti mattutini e pomeridiani con i coach inglesi, pranzo e attività di gruppo.

Le lezioni di inglese verranno svolte all’interno dell’IISS Rosa Luxemburg che contribuirà a questo prestigioso progetto rendendo disponibili, in un contesto di alternanza scuola-lavoro, ben nove studenti che rivestiranno i ruoli di team manager, fotografi, operatori per le riprese video e montatori.

venerdì 9 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti