Calcio

Play-Off: il Calcio Palo si aggiudica la finale ai danni del Football Acquaviva

La Redazione
Una finale che ha visto la squadra di casa chiudere i conti in soli quarantacinque minuti
scrivi un commento 232

Si chiude con una sconfitta il campionato di Terza Categoria per i ragazzi di Mister Ettorre. Giunti meritatamente in finale Play-off gli acquavivesi non riescono a superare l’ostalo rappresentato dal Calcio Palo.

Una finale che ha visto la squadra di casa chiudere i conti in soli quarantacinque minuti. Il Calcio Palo fa valere il fattore campo e passa in vantaggio dopo venti minuti dal fischio d’inizio. L’Acquaviva ci prova ma non riesce a raggiungere il pari e, al quarantaquattresimo minuto del primo tempo, subisce il secondo goal. Nella ripresa gli ospiti provano a riaprire la gara ma il Calcio Palo resiste e porta a casa la finale.

La società sportiva del Football Acquaviva ringrazia i ragazzi:

«Possono toglierci il gusto della vittoria ma nessuno potrà mai privarci della gioia di stare insieme. Avete creato un meraviglioso gruppo che con i mesi è diventato una famiglia. Ovunque vi porti la vita, non dimenticate mai le emozioni vissute insieme. Questo è vincere. Voi avete vinto. GRAZIE RAGAZZI».

Buone notizie invece arrivano dagli “Allievi” che vincono A Cassano l’ultima partita stagionale per 8-0. I biancoblu si congedano con 5 vittorie nelle ultime 5 gare.


martedì 23 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti