Calcio

Il Consorzio Cipolla Rossa premia l’Atletico Acquaviva

La Redazione
Prestigioso riconoscimento per la società Atletico Acquaviva che nei giorni scorsi è stata premiata in occasione della terza edizione del premio "Consorzio Cipolla Rossa"
scrivi un commento 391

Durante l’evento, a cui hanno partecipato chef, giornalisti e buyers provenienti da tutta Italia, la società dei presidenti De Marinis e Lafortezza è stata insignita del premio comunicazione per aver portato in giro per i campi da calcio della regione il prestigioso marchio che contraddistingue la cittadina acquavivese.

Il Consorzio Cipolla Rossa è stato il main sponsor della società rossoblu che ha dato visibilità al marchio esponendolo sulle proprie maglie durante tutti gli incontri del campionato di prima categoria, in cui la società acquavivese ha saputo contraddistinguersi per i risultati in campo e per l’impeccabile comportamento fuori dal manto erboso.

La cipolla rossa di Acquaviva delle Fonti è ricchissima di flavonoidi, dei potenti antiossidanti che contrastano l’azione deleteria dei radicali liberi. I composti solforati della cipolla hanno proprietà medicinali capaci di prevenire l’aterosclerosi, inibire l’aggregazione delle piastrine, abbassare la pressione sanguigna ed il colesterolo, favorire la diuresi ed, infine, hanno proprietà antibatteriche e antifungine.

È perciò un ottimo coadiuvante nella dieta di tutti gli sportivi. Da qui è nato il connubio con la principale società calcistica di Acquaviva delle fonti.

“A nome mio e della società ringrazio vivamente il Consorzio Cipolla Rossa nelle persone di Donato Fanelli, Arcangelo Bruno e Peppino Barberio – ha dichiarato il presidente dell’Atletico Acquaviva, Felice De Marinis – Per noi è stato un motivo di orgoglio poter contribuire alla visibilità del prodotto tipico del nostro paese e ci auguriamo di poter continuare questo sodalizio.”

martedì 9 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti