Calcio

L’Atletico torna a vincere: sonoro 4-0 rifilato al Locorotondo

La Redazione
Prova convincente dei Rossoblu al "Giammaria" di Acquaviva contro la Virtus Locorotondo, vittoria di carattere per un 4-0 che da morale ai boys di Mr Mongelli
scrivi un commento 263

Prova convincente dei Rossoblu al “Giammaria” di Acquaviva contro la Virtus Locorotondo, vittoria di carattere per un 4-0 che da morale ai boys di Mr Mongelli.

Parte bene l’Acquaviva, al 5’ affondo di Rizzi che entra in area e lascia partire un tiro angolato che sorprende l’estremo ospite, rossoblu in vantaggio; lo stesso Rizzi serve una palla invitante per il raddoppio ad Antonicelli che arriva tardi sulla sfera, al 30’ sempre Rizzi si procura una punizione dal limite, calcia Palasciano con la palla che supera di poco il montante, 1-0 e squadre negli spogliatoi. 

Seconda frazione sempre di marca Acquaviva che con ritmi alti e velocità d’esecuzione raddoppia al 5’ con Solimini bravo ad anticipare un difensore; locali padroni del campo e vicini alla terza marcatura che arriva con Vasco bravo a procurarsi un calcio di rigore, della battuta si incarica lo stesso che spiazza l’estremo Palmisano e si porta sul tre a zero con dedica al Ds Montenegro</strong>; l’Acquaviva chiude definitivamente i conti con un tiro dal limite di Rizzi che con la sua prima doppietta stagionale fa sorridere lo spogliatoio per un risultato ottenuto con voglia e carattere.

  Prossimo impegno domenica 19 marzo in quel di Conversano contro la Civitas, calcio d’inizio ore 15:00 stadio “Peppino Lorusso”.

 

Il tabellino:

ATLETICO ACQUAVIVA – VIRTUS LOCOROTONDO 1948 4-0

ATLETICO ACQUAVIVA: Lella, De Palma, Cardinale (Vasco), Trillo, Giampietro, Lavermicocca (Kap.), Solimini, Palasciano (v.k.), Chimienti (De Carne), Rizzi (Nishnianidze), Antonicelli. A Disp.: Iacobellis, Cacciapaglia, Giampetruzzi, Cottino. All. Mongelli F.

VIRTUS LOCOROTONDO 1948: Palmisano G. (v.k.) , Palmisano C. (Greco), Barnaba, Curri (Kap.), Formica, Pulli, Romanazzo, Agostino, Renna (Dell’Acqua), Massafra (Calabretto), Fuocolare. A Disp.: Rodio, Svezia, Cosenza, Pentassuglia. All. Trullo R.

ARBITRO: Sig. Grilli Alessandro sez. Foggia

RETI: 5' pt – 30’ st Rizzi (A); 5' st Solimini (A); 25' st rig. Vasco (A).

AMMONITI: De Palma, Solimini e Rizzi (A); Palmisano C. e Formica (L).

ESPULSI: Rodio (L) per proteste dalla panchina.

NOTE: 200 spettatori circa di cui 30 ospiti. SQUALIFICATI: Ferorelli (A) – Palmisano V. (L).

 

 

 

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti