Calcio

Sconfitta per i Rossoblu al “Teresa Miani” di Ginosa

La Redazione
Determinanti i due errori difensivi nella prima frazione di gioco
scrivi un commento 196

Si è tenuta domenica 19 febbraio alle ore 15:00 la sfida tra l’Atletico Acquaviva e il Ginosa. Due errori in difesa e un gol annullato ai rossoblu hanno determinato il risultato finale di 2-0. Una sconfitta pesante in cui i boys acquavivesi sono scesi in campo con poco carattere al cospetto di un avversario determinato nel vincere la partita.

Possesso palla di marca ospite con l’avversario che approfitta delle ripartenze in contropiede; al 15’ errore della difesa con l’esterno tarantino Pasqualicchio che batte dal limite l’incolpevole Lella, al 20’ annullato un gol ai rossoblu per una dubbia posizione di off-side del centrocampista Solimini, al 44’ raddoppio dei locali che approfittano di una dormita collettiva e con Donno si portano sul 2-0.
Seconda frazione di marca ospite con l’Acquaviva alla ricerca della rete; al 60’ due occasioni per i rossoblu con Ferorelli, prima dal limite calcia di poco fuori e poi con un tiro angolato in cui il portiere si supera; al 70’ l’Acquaviva potrebbe accorciare con Giampetruzzi che di testa impegna severamente l’estremo di casa, ultima occasione con un bolide di Nishnianidze che esalata le doti del numero uno ginosino.

Fari puntati nella gara di domenica prossima in cui i ragazzi di Mr Mongelli ospiteranno un Crispiano alla ricerca di punti, calcio d’inizio ore 15:00 stadio “Giammaria”.

 
GINOSA: Giampetruzzi, Orfino (Kap.), Cristella, Donno, Vannella, Pasqualicchio (28’ st Ribecco L.), Novario, Tenerelli, Paiano (v.k.) (44’ st Schembri), Lovecchio, Cappiello (50’ st Costantino). A disp.: Larocca, Stano, Castellano, Ribecco A.. All. Pizzulli.
ATLETICO ACQUAVIVA: Lella, Cardinale, Giampetruzzi, Kore (1’ st Ferorelli), Giampietro (29’ st Maffei), De Palma, Solimini, Palasciano (Kap.), Vasco (v.k.) (32’ st Nishnianidze), Rizzi, Antonicelli. A disp.: Iacobellis, Cacciapaglia, Trillo, Pastore. All. Mongelli.
ARBITRO: Sig. Walter De Michele della sez. di Brindisi.
 
AMMONITI: Paiano, Lovecchio, Cappiello e Ribecco L. (G) – Giampetruzzi, De Palma e Solimini.
RETI: 15’ pt Pasqualicchio – 44’ pt Donno.

mercoledì 22 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti