Calcio

L’Atletico Acquaviva torna a vincere

La Redazione
Prestazione convincente dei rossoblu che chiudono la gara già nei primi 30' grazie alla doppietta di Vasco e al gran goal di Antonicelli, 4-2 il finale
scrivi un commento 227

Si è svolta nel campo "Comunale" di Capurso (BA) la 2^ G/R – Prima Categoria gir. B tra Football Club Capurso e ATLETICO ACQUAVIVA. 

Partenza fulminea degli ospiti che nei primi 15’ sono già sul 2-0, Vasco sugli scudi con un tiro dai 15 metri che si insacca nel sette, al 20’ contropiede di Pastorefinalizzato da Vasco con un pallonetto che scavalca l’estremo locale, 2-0; l’Acquaviva non si ferma e sempre in contropiede realizza la terza marcatura con una sforbiciata di Antonicelli che si spegne alle spalle di Giuliano; prima frazione che termina tre a zero.
 
Secondo tempo in cui i locali accorciano le distanze al 10' con una sfortunata deviazione del centrale ospite Giampietro, passano 20’ e l’Acquaviva affonda su contropiede di Pastore che con un rasoterra si porta sul 4-1; la rete dei locali arriva a tempo scaduto con una deviazione sottomisura di Ferrarese dopo la parata di Lella.
 
Vittoria importante per i rossoblu di Mr Mongelli su un campo ai limiti della praticabilità, adesso fari puntati sulla prossima gara interna contro il Norba Conversano domenica 29 gennaio alle ore 15.

RETI: 10’ pt – 20’ pt Vasco (A); 25’ pt Antonicelli (A); 10’ st Giampietro aut. (A); 30’ st Pastore (A); 35’ st Ferrarese (C).

FOOTBALL CALUB CAPURSO: Giuliano, Ardito, Brindisi (v.k.) (27’ st Vavallo), Giordano, Cianci, Gesuito M. (Kap.), Milella (33’ st Colucci), Lovreglio, Ferrarese, Gesuito A., Cardinale (21’ st Pignataro). A disp.: Iacobellis, Filannino, Pellegrino, De Palma. All. Prigigallo.

ATLETICO ACQUAVIVA: Lella, De Palma, Kore, Trillo (42’ st Giampetruzzi), Giampietro, Lavermicocca (Kap.), Palasciano (v.k.), Solimini, Pastore, Vasco (19’ st Rizzi), Antonicelli (28’ st Tassielli). A disp.: Iacobellis, Maffei, Nishnianidze, Ferorelli. All. Mongelli.

ARBITRO: Sig. Antonio Pio Lauriola della sez. di Foggia.
 
AMMONITI: Giordano, Gesuito A., Vavallo (C) – De Palma, Solimini (A).
 
 

martedì 24 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti