Calcio

Sconfitta di misura in Coppa Puglia

La Redazione
Riparte dopo la lunga sosta invernale l'attività agonistica dei rossoblu con i 16^ di finale di Coppa Puglia al "Caduti di Superga", dove gli acquavivesi perdono di misura
scrivi un commento 193

Riparte dopo la lunga sosta invernale l’attività agonistica dei rossoblu con i 16^ di finale di Coppa Puglia al “Caduti di Superga”, dove gli acquavivesi perdono di misura (2-1 rete di De Palma) contro la Vigor Moles (ritorno 2 febbraio ad Acquaviva ore 15).

Partono bene i locali che al 10’ passano in vantaggio con Fraschini, abile a sfruttare un cross da destra e a superare Lella nell’angolo basso; sempre di marca molese la prima mezz’ora in cui i locali raddoppiano sempre con Fraschini con un tiro ravvicinato deviato da un difensore avversario; l’Acquaviva al 35’ potrebbe accorciare le distanze con Antonicelli che di piatto da buona posizione manda oltre il montante, primo tempo che termina 2-0.

Secondo frazione di marca ospite con un Acquaviva grintosa e veloce in cui Mr Mongelli cambia assetto e manda in campo Vasco e Nishnianidze</strong>; la rete non tarda ad arrivare con Vasco che scodella al centro area una palla invitante in cui si avventa De Palma che di piatto manda sotto la traversa; il 2-1 risveglia i rossoblu che nei minuti finali vanno vicini al pareggio prima con Pastore, su assist di Rizzi e poi con Vasco, servito da Solimini.

Dopo il turno di Coppa si ripartirà dalla 2^ giornata di ritorno di campionato (domenica ore 14:30) dove i rossoblu faranno visita alla Football Club Capurso su di un campo ai limiti della praticabilità viste le abbondanti piogge, arbitrerà l’incontro il Sig. Antonio Pio Lauriola della sezione di Foggia.

 

Giovedi' 19 gennaio 2017 – ore 14:30
Stadio "Caduti di Superga" di Mola di Bari (BA)
Vigor Moles – Atletico Acquaviva 2-1

RETI: 10’ pt – 20’ pt Fraschini (V); 30’ st De Palma (A)

VIGOR MOLES: Sacchetti (27’ st Fortunato), Carusi, Canniello, Fieroni, Lofano, Iurlo, Frappampina, Pascalicchio (v.k.) (20’ st Battista), Bux, Tenzone (Kap.), Fraschini. A disp.: Guardavaccaro, Russo, Ferrino, Corti, D’Ambruoso. All. Narraccio.

ATLETICO ACQUAVIVA: Lella, Giampetruzzi, Solimini, Trillo, De Palma, Tassielli, Antonicelli, Onorato (1’ st Vasco), Pastore (Kap.), Rizzi (v.k.), Maffei (18’ st Nishnianidze). A disp.: Cottino. All. Mongelli.

ARBITRO: Sig. Pietro Rubino della sez. di Foggia.

AMMONITI: Carusi, Lofano, Bux, Fraschini (V) – De Palma, Pastore (A).

NOTE: 80 spettatori circa.

 

sabato 21 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti