Basket

Sconfitta in casa per la BAT

La Redazione
Nessun tris di vittorie, l'Acquaviva non è riuscita a battere il Terlizzi
scrivi un commento 111

È stato un match interessante quello di domenica scorsa, presso la palestra Collodi, che ha visto la penultima in classifica scontrarsi la quartultima.
Nel primo quarto di gioco la prestazione della BAT non è stata delle migliori, infatti, il quintetto acquavivese è riuscito a mettere a segno pochissimi punti, a differenza degli avversarsi che hanno da subito iniziato realizzando parecchi tiri da 3 (8-21). Nel secondo quarto i ragazzi di coach Luisi hanno recuperato un po' trovando delle contromisure che si sono rivelate vincenti e hanno fatto sì che vincessero il parziale e riducessero lo svantaggio (26-36). Subito dopo la pausa lunga, la BAT è passata a zona e, grazie a diversi punti sotto canestro di Garofalo e Marano, ha accorciato ulteriormente le distanze facendo sperare in un recupero che purtroppo non c'è mai stato (41-48). Nella fase finale del gioco, l'Acquaviva è arrivata anche a -5 dal Terlizzi, grazie ad alcuni tiri da 3 di Capozzo e Bertini, ma gli avversari hanno reagito facendo parecchi canestri importanti e allontanandosi nuovamente dai padroni di casa, vincendo parziale e match (57-67). Assente in campo Caporusso. 

Domenica 16 marzo alle ore 18:30, la BAT ospiterà la Minozzi Gioia -anche se il risultato finale non cambierà le sorti della BAT in classifica. Ciò nonostante, i ragazzi hanno bisogno del sostegno dei loro tifosi che non li hanno mai abbandonati, ma sempre sostenuti, anche e soprattutto nelle sfide più difficili. Inotre, domenica si saprà anche con chi affronterà la fase dei play out.

 

BAT: Longobardo, Marano, Bertini, Pinto, Lenoci, Garofalo, Capozzo, Maselli, Capurso, Savino.

COACH: Luisi

martedì 7 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti