Basket

La BAT che fa sognare

La Redazione
Seconda vittoria consecutiva per la compagine acquavivese che manda in visibilio i tifosi
scrivi un commento 224

Dopo la sensazionale vittoria di domenica scorsa contro l’Olimpia Basket, la BAT continua a far sognare.
Domenica pomeriggio, al Paladolmen di Bisceglie, il quintetto acquavivese ha dimostrato che dalla vittoria contro la (ex) capolista nulla è più scontato. 
L'Acquaviva ha sempre mantenuto il vantaggio sugli avversari, fino a chiudere con ben 16 punti di scarto sui Bulls Basket Bisceglie.

La partita è iniziata benissimo per la BAT che ha da subito messo in difficoltà i padroni di casa, chiudendo il primo quarto con ben 13 punti di differenza (4-17). Mantenendo sempre il vantaggio, ma dando la possibilità al Bisceglie di accorciare -seppur di pochissimo- le distanze, il secondo quarto si è chiuso 17-27. Al rientro dalla pausa lunga, i "pipistrelli" hanno ulteriormente distanziato gli ultimi in classifica raddoppiando il parziale e chiudendo il terzo quarto 25-43. Nonostante l’assenza di coach Luisi, la BAT, guidata per l’occasione dai più esperti Biffi (capitano) e Capozzo, ha giocato una partita quasi perfetta, senza troppi errori, con qualche momento di defaillance, ma senza mai allontanarsi dall’obiettivo vittoria. Nell’ultimo quarto i Bulls hanno tentato il recupero, ma la differenza di punteggio e di valori era notevole. Il match si è concluso 43-59.

Grazie alla seconda vittoria consecutiva, la compagine acquavivese avanza di due punti in classifica e si avvicina sempre di più alla Minozzi Gioia, ferma dopo la sconfitta contro l’Olimpia.

Il prossimo appuntamento è in casa contro il Terlizzi. È chiaro che il calore e la vicinanza dei tifosi non può che aiutare i ragazzi acquavivesi, che stanno vivendo un periodo molto positivo, a portare a casa la terza vittoria consecutiva.

BAT: Longobardo, Marano, Biffi, Garofalo, Caporusso, Capozzo, Maselli, Capurso.

martedì 28 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti