Basket

Bella prestazione della Bat, vicina alla vittoria

La Redazione
Il quintetto acquavivese sta migliorando di settimana in settimana e questo fa ben sperare che la vittoria sia vicina
scrivi un commento 119

Si è disputata domenica pomeriggio alle 19 al Palasport San Giacomo la quarta giornata di ritorno del campionato di promozione tra Basket Conversano e Bat Acquaviva. Il quintetto acquavivese non ce l’ha fatta a strappare due punti alla quarta classificata, ma ha dimostrato caparbietà e voglia di vincere per tutto il match. 

Durante il primo periodo le due squadre hanno giocato in maniera equilibrata andando avanti punto a punto e terminando il quarto con soli 4 punti a favore dei locali, (19-15). Nel secondo quarto, il vantaggio dei conversanesi è aumentato, infatti i ragazzi di coach Luisi hanno subito parecchio il pressing avversario (39-28). Al rientro dall’intervallo lungo, la Bat ha recuperato un po’ di punti vincendo il parziale e accorciando, seppur di poco, le distanze (50-43). Durante l’ultimo quarto l’Acquaviva ha fatto ben sperare in un capovolgimento del risultato, ma non ce l’ha fatta. Negli ultimi minuti, a causa di un fall o tecnico fischiat o e situazioni un po’ dubbie, i “pipistrelli” si sono lasciati andare chiudendo la partita 66-53

La BAT ha giocato un terzo e quarto quarto davvero molto bene, grazie soprattutto alle prestazioni di Marano e Garofalo.
Domenica 5 febbraio affronterà in casa lo Sporting Club Bitonto. Durante la scorsa partita alla Collodi il pubblico ha dimostrato affetto e vicinanza alla squadra, supportando per tutto il tempo del match i ragazzi, che hanno ricambiato facendo ben sperare in una vittoria. I segnali lanciati nelle ultime partite sono abbastanza incoraggianti, ci auguriamo che quella di domenica prossima sia la giornata giusta.

BAT ACQUAVIVA: Maselli, Longobardo, Marano, Pinto, Lenoci, Garofalo, Caporusso, Capurso, Capozzo, Porreca.
COACH: Luisi.
 

martedì 31 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti