Basket

Sconfitta alla “Collodi” per la BAT

La Redazione
Una partita avvincente, conclusasi con un punteggio non veritiero
scrivi un commento 155

Il girone di ritorno è iniziato da tre giornate e la BAT -con una partita in meno- ha finalmente potuto giocare nella sua caverna, ospitando la Dinamo Putignano. Prima vera partita in casa, quindi, per il quintetto di coach Luisi che nella palestra “Collodi” ci ha creduto fino alla fine. Una partita entusiasmante e avvincente, supportata dai numerosi tifosi che hanno incoraggiato dal primo all’ultimo minuto i “pipistrelli”.

BAT Acquaviva, con una sola vittoria alle spalle, ha affrontato la sesta in classifica con tanta determinazione e voglia di riscatto.
Durante tutto il match il Putignano ha mantenuto sempre il vantaggio, ma la BAT tra alti e bassi è sempre stata sul loro passo chiudendo il primo quarto con solo -4 punti (11-15). Durante il secondo quarto, i nostri ragazzi hanno un po’ sofferto subendo un parziale di 12-20 che li ha fatti entrare negli spogliatoi con un punteggio di 23-35. Subito dopo la pausa lunga, la BAT è tornata propositiva giocando un quarto punto a punto, senza però accorciare di troppo le distanze (36-49). La parte finale del match è stata sicuramente la più avvincente e ha fatto ben sperare sia i tifosi che gli stessi ragazzi. Seppur con qualche errore sotto canestro, qualche svista di troppo degli arbitri, un po’ di nervosismo da parte degli avversari che hanno subito il ritorno dei nostri ragazzi, e un pavimento un po’ troppo scivoloso, la BAT ha dominato il parziale accorciando notevolmente le distanze e chiudendo il quarto quarto con soli 8 punti sotto. L’undicesima partita di campionato, quindi, si è conclusa 60-68.
    
Domenica prossima la BAT affronterà fuori casa il Conversano.

 

BAT ACQUAVIVA: Maselli, Longobardo, Marano, Lenoci, Garofalo, Caporusso, Capuso, Capozzo, Porreca, Pasciolla.

Coach: Luisi
 

lunedì 23 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti