Basket

BAT perde di 21 punti contro una delle tre capolista

La Redazione
Dopo tre settimane di stop, complice anche la partita annullata per la neve di domenica scorsa contro la Minozzi, è ripreso il campionato di Promozione di basket
scrivi un commento 96

Si è disputata nella palestra “A. Volta” di Bitonto la seconda giornata di ritorno tra la Virtus Bitonto e BAT Acquaviva, reduce di pochissimi allenamenti alle spalle, complici le feste natalizie, la neve e la mancanza di palestra (dovrebbe essere disponibile per domenica prossima). 

Il primo quarto si è chiuso 19-12 per i locali, mettendo in luce una buona voglia da parte della BAT, ma la superiorità tecnica e la maggiore fisicità hanno avuto la meglio nel secondo quarto, chiuso con un parziale di 27-7, in cui i ragazzi di coach Luisi hanno un po’ mollato. Durante il terzo quarto gli ospiti hanno dato prova di voler recuperare e hanno chiuso un ottimo parziale di 22-11 a loro favore, dimezzando lo svantaggio e dimostrando che lo scarto accumulato non era veritiero. Nell’ultimo quarto, però, è subentrata un po’ di stanchezza e il vantaggio per i locali è tornato sui 20 punti finali, chiudendo il match 70-49.

Il secondo tempo lascia ben sperare per le prossime partite, vista la voglia e la determinazione mostrate. 
Il prossimo impegno della BAT è domenica contro il Putignano, quasi sicuramente nella palestra Collodi.

 

BAT: Maselli, Giove, Longobardo, Marano, Pinto, Garofalo, Caporusso, Capurso, Porreca, Pasciolla.
Coach: Luisi.
 

mercoledì 18 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti