Altri Sport

Trofeo Regionale judo CSEN: ottimo risultato per gli atleti della Fitness Academy 70021

S.S.D Fitness Academy 70021
Anche la Judo fitness academy 70021 ha preso parte alla competizione classificandosi all'ottavo posto
scrivi un commento 727

Domenica 18 febbraio si è svolto il trofeo Regionale judo CSEN presso il palazzetto dello sport di Valenzano patrocinato dalla CSEN e la FIJLKAM , riservato alle classi bambini-fanciulli-ragazzi esordienti A e B, numerosi i partecipanti 45 società con un totale di 5oo atleti.

Anche la Judo fitness academy 70021 ha preso parte alla competizione classificandosi all’ottavo posto. Grande soddisfazione per gli atleti che hanno tutti raggiunto il podio: medaglia d’oro conquistata da Michele Paparella, Rosaria Minervini, Ettore Pistilli. Medaglia d’argento conquistata da Samuel Cangioli. medaglia di bronzo per Michele Minervini, Samuel Vinciguerra, Mario Siciliano, Giuseppe Pichichero. All’evento hanno partecipato anche i più piccoli, Francesco Liuzzi, Nadia Nettis e Davide Diomede, anche loro medagliati.

Grande traguardo per la società, come prima gara è stata una grande soddisfazione – esprime il Maestro Gianni Paparella – grazie anche alla collaborazione dell’allenatore Vincenzo Paparella e alla grande disponibilità e professionalità di tutto lo staff della fitness academy 70021.

Visibilmente soddisfatto il Maestro Gianni Paparella che, alle nostre colonne, affida alcune riflessioni sull’importanza di questa disciplina.

”Il judo, per un Maestro, è il saper donarsi agli allievi, il saper essere d’esempio, è cercare di dare, tramite l’insegnamento, quella sicurezza di cui hanno bisogno.

Il bambino cosi recettivo deve crescere con quei principi e valori che sono: gioco, onestà, voglia di vivere, arte, educazione, coraggio, sincerità, rispetto, onore e amicizia. I risultati si vedranno nel tempo, quando questi ragazzi imboccheranno la via della vita non solo nello sport ma soprattutto nel mondo del lavoro, nelle amicizie e nella famiglia. Vi aspettiamo numerosi presso la palestra fitness academy 70021”.

sabato 24 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti