Altri Sport

I migliori interpreti seniores della pesistica pugliese in gara ad Acquaviva

La Redazione
La manifestazione prenderà il via alle ore 10 con le gare femminili. Start alle ore 15, invece, per la competizione maschile
scrivi un commento 243

Centocinquanta atleti circa saranno impegnati domani, 21 gennaio, presso il centro sportivo comunale “Valeriano” di Acquaviva delle Fonti nell’ambito della Fase Regionale di Qualificazione ai Campionati Italiani Seniores, Fase Regionale dei Campionati Italiani Master e Universitari di Pesistica, organizzati dal Comitato Regionale Fipe in collaborazione con la Fitness Center Acquaviva. I partecipanti alle gare Seniores, riservati ad atleti che abbiano più di 20 anni, cercheranno il pass per le finali nazionali, in programma il 24 e il 25 febbraio a Lido di Ostia, dove avranno accesso le prime 8 di ogni categoria di peso. Quindici le categorie in gara, otto nel maschile (da 56kg a 105+kg), e sette nel femminile (da 48kg a 75-kg).

Oltre ai seniores saranno impegnati anche gli atleti della categoria Master (che abbiano superato i 40 anni) e gli Universitari, categoria riservata a chi è iscritto all’anno accademico 2017/2018.

Tra i campioni in carica, che difenderanno il titolo conquistato nel 2017, anche quattro campionesse italiane. Dopo aver conquistato il titolo regionale, infatti, Jennifer Lombardo, Maria Grazia Alemanno, Giorgia Bordignon e Annachiara Cataldo si sono laureate campionesse anche in ambito nazionale.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10 con le gare femminili. Start alle ore 15, invece, per la competizione maschile.

sabato 20 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti