Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi

Giornata dello sport: domenica ad Acquaviva

L’evento è organizzato dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio ed altre importanti realtà locali, come il centro Anziani, il Progetto Rianimazione e la Croce Rossa

Altri Sport
Acquaviva mercoledì 13 settembre 2017
di La Redazione
Giornata dello sport
Giornata dello sport © n.c.

Più di 20 associazioni sportive di ogni disciplina saranno a disposizione dei cittadini per provare gratuitamente e prendere visione delle principali attività praticabili nel Comune di Acquaviva.Un'intera giornata fino a sera dedicata allo sport e rivolta a persone di tutte le età.

La terza edizione della kermesse sportiva si svolgerà in pieno centro, tra Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi dalle 10.30 alle 13, mentre alle 18 ci sarà il Seminario “Benessere dello Sportivo”.

La cittadinanza potrà venire a stretto contatto con tutte le realtà sportive presenti sul territorio e in particolare con la società calcistica Atletico Acquaviva, che da quest’anno ha dato il via a tante iniziative di marketing e ha aperto le proprie porte a tutta la cittadinanza acquavivese.

L’evento è organizzato dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio ed altre importanti realtà locali, come il centro Anziani, il Progetto Rianimazione e la Croce Rossa.

Ospite d'onore della manifestazione sarà Vito Tisci, responsabile della commissione calcio giovanile della Uefa e presidente del settore giovanile scolastico della Figc, nonché presidente del.comitato regionale Puglia della Lega nazionale dilettanti della Figc.



Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette