Altri Sport

Festa dello sport, l’Atletico Acquaviva c’è

La Redazione
L'evento è organizzato dall'Assessorato allo Sport in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio ed altre importanti realtà locali, come il centro Anziani, il Progetto Rianimazione e la Croce Rossa
scrivi un commento 219

Ci sarà anche l’Atletico Acquaviva alla giornata dello sport che si terrà domenica 17 settembre ad Acquaviva delle fonti.

La terza edizione della kermesse sportiva si svolgerà in pieno centro, tra Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Garibaldi dalle 10.30 alle 13, mentre alle 18 ci sarà il Seminario “Benessere dello Sportivo”.

La cittadinanza potrà venire a stretto contatto con tutte le realtà sportive presenti sul territorio e in particolare con la società calcistica Atletico Acquaviva, che da quest’anno ha dato il via a tante iniziative di marketing e ha aperto le proprie porte a tutta la cittadinanza acquavivese.

L’evento è organizzato dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio ed altre importanti realtà locali, come il centro Anziani, il Progetto Rianimazione e la Croce Rossa.

“Abbiamo aderito con entusiasmo a questa manifestazione – hanno dichiarato entrambi i presidenti del sodalizio rossoblu, Felice De Marinise Raffaele La Fortezza – perché ci dà la possibilità di avvicinare a noi tutti i nostri supporters. Il contatto con il paese deve essere una prerogativa costante di ogni nostra attività, sia di marketing che sportiva.”

sabato 9 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti