26^ edizione

Francesco Marotti vince la Corritalia Aics 2017

L’acquavivese ha tagliato il traguardo dopo aver percorso dieci chilometri in 33’05

Altri Sport
Acquaviva domenica 09 aprile 2017
di La Redazione
Francesco Marotti
Francesco Marotti © Marotti

Francesco Marotti, ventotto anni di Acquaviva delle Fonti, vince a Matera la “Corritalia Aics 2017, Insieme per i Beni Culturali Ambientali” giunta alla 26^ edizione. L’atleta ha gareggiato per la società Running Team D’Angela Sport di Turi. L’evento sportivo è stato organizzato dal Comitato Provinciale dell’A.I.C.S. di Matera con l’assistenza tecnica e organizzativa delle Associazioni Sportive SSD Match Point Matera srl, G.S. di Matera, della FIDAL di Basilicata e di Codiretti di Basilicata.

L’acquavivese ha tagliato il traguardo dopo aver percorso dieci chilometri in 33’05”. Al secondo posto si è piazzato il ventiduenne altamurano Michele Roberto Ninivaggi in gara per l’Atletica Amatori Acquaviva con il tempo di 34’04” mentre in terza posizione con il tempo di 34’25” si è piazzato il ventunenne Lamen Cessax, originario del Gambia e materano d’adozione, tesserato per il Team Sport Matera.

Ora, Francesco, è concentrato sul prossimo obiettivo sportivo: Vincere la diecimila metri su pista in programma ad aprile a Locorotondo.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette