3.

Primo Piano

Altri Sport Un nuovo successo per il nostro concittadino. 01/06/2012

Dario Noviello campione regionale.

Un nuovo successo per il nostro concittadino.

Dario Noviello
Dario Noviello Dario Noviello acquavivalive

Abbiamo lasciato Dario Noviello giovane e promettente ciclista acquavivese, al quale recentemente abbiamo rivolto un’intervista, con questa domanda :

Quali sono ti tuoi progetti per il futuro?

Il secondo obiettivo stagionale che il nostro Dario si era prefisso era quello di vincere la gara per l'assegnazione del Campionato Regionale.

Bene, anche questo progetto è stato raggiunto con il massimo della soddisfazione.

La ASD TEAM FIERAMOSCA ha organizzato il 27 maggio scorso a Barletta (BT) il 3^ TROFEO FIERAMOSCA, una gara ciclistica amatoriale aperta a tutte le categorie ed a tutti gli Enti della Consulta Nazionale Ciclismo.

Alla gara erano presenti ben 90 partecipanti provenienti da tutta la regione Puglia, che hanno svolto la prova su un percorso completamente pianeggiante, il cui circuito era di 5,5 Km da ripetere 13 volte, con infine un giro turistico e la cui totalità dei km agonistici era di 70 km.

Gli atleti si sono battuti per aggiudicarsi la medaglia del Campionato Regionale;

la suddetta gara era infatti, valida sia come quarta e ultima prova del Campionato Regionale Strada CsaIn Ciclismo, sia come prova unica di Campionato Provinciale BAT CsaIn Ciclismo.

Al termine del percorso è stato proclamato vincitore al primo posto sul podio, il nostro concittadino Dario Noviello UPJ TARANTO 54, e a seguire rispettivamente al secondo e terzo posto i cadetti Viola Antonio TEAM RDR BIKES ORTANOVA 49 e Carnicella Antonio UPJ TARANTO 40.

Ai trionfatori è stata donata una ricca premiazione in natura.

Graziana Capurso

Inserisci un commento

invia