Spettacolo

Il Dj, Produttore e Remixer Gianfranco Troccoli ad Acquaviva

La Redazione
Attualmente è uno dei Resident DJs del Clorophilla Club di Castellaneta Marina, vero è proprio tempio della musica underground nel Sud Italia, e de "Il Grido Festival" di Gallipoli
scrivi un commento 652

Gianfranco Troccoli, il giovane talento barese che sta sorprendendo tutta europa, domani, venerdì 30 marzo, sarà ospite del progetto Tobeto presso il bar via Roma 1 ad Acquaviva delle Fonti.

Dj, Produttore e Remixer, Gianfranco Troccoli nasce a Bari nel 1991. La sua, nei confronti dell’House Music, è una vera e proprio devozione, devozione che coltiva sin da giovane età collezionando i primi vinili di artisti come Louie Vega, Frankie Knuckless, Kenny Dope Gonzalez, Joe Claussel e tanti altri ancora.

Nel 2012 diventa uno dei Resident DJs di “Musica & Parole”, nota organizzazione di eventi pugliese. Questo fu il primo step rilevante della sua formazione artistico-musicale.

E’ proprio grazie a questa collaborazione che ha la possibilità di esibirsi sui palcoscenici piu’ importanti esprimendo al meglio i suoi gusti musicali e affiancando i piu’ grandi artisti della scena come: Marco Carola, Ricardo Villalobos, Maceo Plex, Chris Liebing, Leon, Neverdogs, Joey Daniel, Stefano Noferini etc.

Nel 2015 entra ufficialmente a far parte della “scuderia” SK Recordings (Etichetta Discografica del DJ barese Antonio Lananna in arte DJ Skizzo), di cui oggi ne è Label Manager.

Poliedrico, trasversale, creativo e grande appassionato delle sonorità Soul, Funk e Nu-Jazz, stesse sonorità che caratterizzano ogni sua performance. La sua musica è apprezzata in tutto il mondo e supportata dai piu’ grandi artisti della scena elettronica.

Attualmente è uno dei Resident DJs del Clorophilla Club di Castellaneta Marina, vero è proprio tempio della musica underground nel Sud Italia, e de “Il Grido Festival” di Gallipoli.

giovedì 29 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti