Spettacolo

Concerto di Capodanno

La Redazione
Sul palco i solisti, il soprano Natalizia Carone e il mezzosoprano Maria Candirri, accompagnate dall'Orchestra Festival Opera de Mari diretta dal M° Giuseppe Bini
scrivi un commento 271

Questa sera alle ore 21 torna ad Acquaviva delle Fonti il Concerto di Capodanno. La manifestazione organizzata dall’Associazione Musicale Socio-Artistico-Culturle Musincanto giunge alla 5^ edizione.

Quest’anno, tra le trascrizioni orchestrali a cura del M° Giuseppe Bini, ci si potrà immergere nell’atmosfera di Tra le Mille e una Notte grazie a Malika e Hashim, interpreti di danza e percussioni arabe, e la voce narrante di Mauro Di Michele, che condurrà il pubblico ad un ascolto guidato tra testi e musiche di vari autori!

Sul palco i solisti, il soprano Natalizia Carone e il mezzosoprano Maria Candirri, accompagnate dall’Orchestra Festival Opera de Mari diretta dal M° Giuseppe Bini.

Non poteva mancare la Lotteria a Premi (associata al biglietto) per sostenere la Fondazione Telethon.

Il Primo Premio è offerto dall’Orafo argentino Marcelo Di Gesù, che tra le tantissime realizzazioni può ‘vantare’ anche l’anello papale per Papa Benedetto XVI.

Appuntamento alle ore 21 presso il Salone delle Feste di palazzo De Mari.

venerdì 5 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti