Spettacolo

La settimana della musica prosegue oggi con Beppe Delre 5tet

La Redazione
Un concerto dedicato alle canzoni che hanno fatto la storia della musica d'autore e che oggi sono a pieno diritto riconosciute veri e propri classici
scrivi un commento 163

Prosegue questa sera la settimana della musica. Beppe Delre canta i successi della musica italiana. Cuore italiano è un viaggio itinerante fra le più belle melodie del XX secolo.

Brani come: “ L’immensità”, “Io che amo solo te”, “ Tu sì na cosa grande”, “Almeno tu nell’universo”,fino ad arrivare a “ E se domani”, “ Guarda che luna”, “ Rosalina”,” Estate” ed altre ancora.

Un concerto dedicato alle canzoni che hanno fatto la storia della musica d’autore e che oggi sono a pieno diritto riconosciute veri e propri classici. Canzoni che hanno scandito il ritmo dei nostri giorni, delle nostre emozioni fino a diventare parte integrante del nostro vivere..

Giuseppe Delre sarà accompagnato da una sezione ritmica formata da Beppe Fortunato al pianoforte, Alex Milella alla chitarra, Pierpaolo Giandomenico al basso elettrico e da Pasquale Angelini alla batteria .

Il progetto ha la finalità di sensibilizzare la popolazione e diffondere nella società l’importanza del dono del sangue, del midollo o degli organi. I progetto sarà, inoltre, patrocinato dall’AVIS provinciale di Bari nell’ambito delle iniziative dei 90 anni dalla formazione dell’Associazione Volontari Italiani Sangue e per contribuire al progetto d’aiuto per il reparto cardiologico-pediatrico dell’ospedaletto dei bambini “ Giovanni XXIII” in Bari.

mercoledì 5 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti