Spettacolo

“Senza ritorno” la fiction pugliese sbarca su TeleMajg

La Redazione
La fiction scritta da Tony di Modugno e Floriana Misceo, per la regia di Lucky Dario, ha una forte connotazione sociale e racchiude in sè molti spunti di riflessione
scrivi un commento 520

Per gli amanti della fiction made in Puglia TeleMajg, a partire da oggi 29 giugno 2017, trasmetterà sul digitale terrestre “Senza Ritorno”. Tony di Modugno, Rino Manada, Lia Cellamare, Donata Frisini, Bruno Pisicoli nei panni del capo della “banda della Murgia” e Nicola Gravina in quelli di un panettiere ci terranno compagnia nelle prossime sere d’estate.

Il lavoro di Tony di Modugno e Floriana Misceo, con la regia di Lucky Dario, ha una forte connotazione sociale e racchiude in sè molti spunti di riflessione. Girata tra Gravina in Puglia con le sue meraviglie sotterranee, le sue gravine e gli scenari mozzafiato, Altamura e Mola di Bari, la fiction mette in luce i problemi che spesso attanagliano il nostro Sud come la piaga della disoccupazione e la delinquenza giovanile, ma nello stesso tempo racconta la forte voglia di riscatto, caratterizzato dalla riscoperta dei valori e dalla voglia di cambiamento, e la lotta all’illegalità. “Tutto parte dal dramma – racconta Tony di Modugno a Claudio Maiulli negli studi di TeleMajg – che colpisce un ispettore di polizia molto sui generis, interpretato da Rino Manada, per la precisione la morte della moglie dopo una rapina. Manada riesce a superare la grave perdita della persona amata con la fede che allevia il suo profondo dolore. Dopo aver elaborato il lutto, farà partire le indagini – continua Di Modugno – cercando di mettere fine ai fatti criminosi messi in atto dalla “banda della Murgia”, un’organizzazione di gente senza scrupoli che ha posto radici nel tessuto economico-sociale del territorio murgiano e non solo. Le vicende si intrecciano con la storia di due giovani che, invece di perdersi per “strade sbagliate” inseguono il loro progetto e riescono a coronare il loro sogno: sfondare nel mondo della musica”.

La fiction pugliese “Senza Ritorno” in onda su TeleMajg programma 97 del digitale terrestre il giovedì ed il lunedì alle 21.00.

giovedì 29 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti