Spettacolo

​”Casamassima’s Talent Show”: il 24 giugno la seconda fase delle audizioni

La Redazione
Le iscrizioni per partecipare alla seconda audizione sono ancora aperte, chiunque abbia un talento in qualsiasi disciplina può iscriversi gratuitamente. Il vincitore riceverà una borsa di studio del valore di 500 euro
scrivi un commento 181

Dopo il grande e inaspettato successo della scorsa edizione che ha visto un record d’iscrizioni in pochissimo tempo, è iniziata la seconda edizione di “CASAMASSIMA’S TALENT SHOW” organizzata dall’Associazione “mentiCreattive” APS, capofila nella gestione del Laboratorio Urbano “Officine Ufo” di Casamassima.

Un’occasione estiva in cui offrire la possibilità a talenti di ogni genere e di tutta Italia di esibirsi su un palco, mostrando le proprie doti artistiche e dando vita a un spettacolo vario, per tutte le età, estrazione sociale e provenienza.

Il talent, che prende spunto dal format televisivo, è dedicato alle più disparate discipline (canto, ballo, musica, arte, recitazione, giochi di prestigio, cabaret ecc) e a tutti coloro che, credendo nelle proprie abilità e peculiarità, accettano la sfida di mettersi in gioco e di sottoporsi al giudizio di una giuria di esperti in vari campi i quali assegnano, dopo ogni esibizione che ha una durata di massimo tre minuti, un punteggio da 1 a 10. Lo scorso anno il vincitore è stato un mago proveniente da Grumo Appula e tra i partecipanti c’erano anche una cantante e una ballerina di Acquaviva che si è esibita in una coreografia di danza indiana.

Il 19 maggio scorso è avvenuta la prima audizione di questa seconda edizione, che ha premiato sei concorrenti, tra i 60 che si sono esibiti, tra cui tre cantanti, un ballerino, un freestyle con cane e un’attrice. Questi accederanno direttamente alla serata finale del 20 agosto, così come i primi cinque della seconda audizione che si terrà sabato 24 giugno. I concorrenti che non hanno superato la prima selezione potranno presentarsi nuovamente il 24 giugno. I primi due non selezionati della seconda audizione avranno invece la possibilità di affidarsi al ripescaggio attraverso un contest sulla pagina Facebook “Associazione MentiCreattive Casamassima”. Chi tra i due raggiungerà il maggior numero di “Mi piace” avrà eguale accesso alla finale, come i primi 11 già selezionati. Il primo classificato assoluto riceverà una borsa di studio del valore di 500€.

All’audizione del prossimo 24 giugno si sono già iscritti tre ragazzi di Acquaviva, due si esibiranno in un duetto di canto e un altro in una scena di cabaret.

È possibile iscriversi all’interno della sede del Laboratorio Urbano “Officine Ufo” fino al giorno stesso della seconda audizione, oppure visitando la pagina Facebook “Associazione MentiCreattive Casamassima”, scaricando e compilando il modulo di adesione e inviandolo via email all’indirizzo ass.menticreattive@gmail.com, altrimenti come messaggio privato sempre alla pagina Facebook “Associazione MentiCreattive Casamassima”.

giovedì 8 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti