Spettacolo

I TEMA chiudono il “Natale è in Città”

La Redazione
Due ore di musica tra brani cantautoriali e rivisitazioni degli anni '70
scrivi un commento 172

Si chiude la lunga maratona del “Natale è in Città” iniziata il 6 dicembre ed organizzata dall’amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti, i commercianti, la Pro Loco e le Associazioni culturali e sociali presenti sul territorio. Sarà l’esibizione dei TEMA, la più longeva delle Band acquavivesi, a chiudere gli eventi, oggi alle 18,30, nella Sala Anagrafe di Palazzo De Mari.

La Band nata nel 1990, con il nome Ventanni Dopo, nel 2010 diventano I TEMA con l’inserimento delle voci di Anna Capozzi, Danilo Romanelli e la riconferma di Dominga Davanzo. Si presentano con un repertorio aggiornato da brani di cantautori (De Andrè, De Gregori ecc.), la rivisitazione di alcune canzoni degli anni ‘70 e con pezzi Soul e Rock.

Gli strumentisti sono gli inossidabili Tonino Lazzazara al basso, Fernando Iacobellis alle chitarre e mandolino, Gianni Fraccascia alla chitarra Synth, Franco Romanelli alla chitarra ritmica, Gianni Pietroforte alle tastiere, Nicola Busco alla batteria e infine il giovanissimo Dario Novielli al pianoforte.

Due ore di musica, con inizio alle 18,30 nella Sala anagrafe di Palazzo de Mari.    

domenica 8 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti