Spettacolo

Successo per il concerto di Marco Ligabue

La Redazione
close
Marco Ligabue fa tappa ad Acquaviva delle Fonti
L'artista ha rilasciato un'intervista al direttore di AcquavivaLive Claudio Maiulli, dove ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri
scrivi un commento 216

Marco Ligabue, fratello del famoso Luciano, il 4 novembre ha fatto tappa ad Acquaviva delle Fonti, dove ha incontrato gli studenti dell’IISS Colamonico-Chiarulli, per poi esibirsi nell’auditorium in un concerto gratuito e aperto a tutti. Prima dell’esibizione musicale c’è stato dibattito sulla legalità con Ismaele La Vardera e Benedetto Zoccola. Concerto e dibattito sono stati organizzati dall’Associazione Acquaviva Evviva.

nn

Marco ha sempre avuto uno stretto rapporto con la musica, prima gestendo i siti Bar Mario e Ligachannel e poi suonando e cantando inizialmente con i Little Taver & His Crazy Alligators e poi con i Rio. Tre anni fa la svolta con Mare Dentro, il suo primo album come solista, seguito da LUCI – le uniche cose importanti, uscito un anno fa.  Il suo ultimo brano dal titolo "Spirito libero" è disponibile su tutte le piattaforme.

nn

L’artista ha rilasciato un’intervista al direttore di AcquavivaLive Claudio Maiulli, dove ha parlato della sua carriera e dei suoi progetti futuri.

n

mercoledì 23 Novembre 2016

(modifica il 12 Luglio 2022, 12:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti