Politica

I Conservatori e Riformisti in… Direzione Italia

La Redazione
Il coordinatore cittadino di Acquaviva Francesco Montenegro sul percorso della Convenzione Blu
scrivi un commento 218

Si è concluso sabato il percorso della Convenzione Blu, avviato lo scorso novembre a Roma che ha portato alla nascita di Direzione Italia, il nuovo soggetto politico nel centrodestra italiano.

Un cammino incentrato sulla condivisione del programma con la base, sulla partecipazione e sul voto democratico dei partecipanti alle proposte. Nel corso dei diversi incontri, tanti sono stati i nuovi soggetti che si sono avvicinati ai contenuti proposti dall’assemblea, primi su tutti i movimenti civici territoriali diffusi su tutto il territorio nazionale, di orientamento liberal-conservatore che hanno sottoscritto il cosiddetto Patto Blu.

«Sulla base di tale documento e del successo riscontrato – scrive Il coordinatore cittadino di Acquaviva Francesco Montenegro –  è nato il nuovo soggetto politico che mira a rappresentare la risposta seria alle esigenze dei nostri tempi, in alternativa alle chiacchiere di Renzi e all’incapacità della Sinistra. Responsabilità, competenza e coerenza i capisaldi di questo progetto di buona politica per offrire risposte concrete alle esigenze dei cittadini, ma anche partecipazione passando per le primarie per la scelta partecipata del candidato unitario del Centrodestra».

l’appuntamento è per domani sabato 11 febbraio, ore 15:00, per l’Assemblea Regionale che si svolgerà a Bari, presso la Fiera del Levante.

sabato 11 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti