Politica

Perché sì e perché no al Referendum

La Redazione
Un incontro organizzato dal Partito Democratico di Acquaviva
scrivi un commento 169

Conoscere è un diritto che può essere garantito a tutti solo se tutti hanno la possibilità di poter avere accesso a tutte quelle informazioni che sono necessarie alla completa conoscenza. Per questo il confronto dev'essere un dovere al quale tutte le forze politiche, tutte le organizzazioni, tutti gli individui dovrebbero far ricorso per informare i cittadini affinché si possa dare l'opportunità, ad ognuno, di riempire il proprio bagaglio culturale di conoscenza. Da qui la decisione finale; quella decisione personale che ognuno ha il diritto di prendere secondo coscienza ed in quanto frutto di una reale cognizione di causa acquisita.

Per queste ragioni il Partito Democratico di Acquaviva ha organizzato per questo pomeriggio alle ore 18.30, presso la sala conferenze di Palazzo De Mari (ufficio anagrafe), un incontro per spiegare ai cittadini "Le ragioni del sì e le ragioni del no" relative alla prossima consultazione referendaria del 4 dicembre 2016.

Il Segretario del PD cittadino, Antonio Fraccascia introdurrà gli interventi del dott.Mario Loizzo, Presidente del Consiglio Regionale Puglia e dott. Mario Lacarra, Segretario Regionale PD. A moderare l'incontro, il dott. Vito Romanelli, Medico Specialista.

lunedì 28 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti