Cultura

“Briciole D’amore” di Ettore Castellaneta

La Redazione
La presentazione del volume "Briciole d'amore" è stata ripresa da TeleMajg e sarà trasmessa sul programma 97 del digitale terrestre
scrivi un commento 177

Ettore Castellaneta con il suo ultimo lavoro “Briciole d’amore” è stato protagonista di un nuovo incontro organizzato e promosso da TeleMajg Associazione Culturale.

Sabato 6 maggio negli studi di TeleMajg, dinanzi ai numerosi invitati, la presentazione della raccolta di poesie. “Raccogliendo queste mie poesie in Briciole d’amore ho voluto – diceil poeta e scrittore acquavivese Castellaneta nell’introduzione – realizzare un atto d’amore e d’attenzione verso i miei parenti, i miei amici, nei confronti di tutte le persone che ho frequentato o, che ho soltanto incontrato per poco nella mia esistenza, fino agli attuali miei settantanni”.

Un libro dedicato alla moglie Giulia. Ettore Castellaneta ha partecipato a numerosi concorsi letterari in diverse regioni d’Italia, ottenendo positivi apprezzamenti e buone recensioni per la sua attività poetica. Si è anche dedicato alla narrativa per piccoli ed adulti. Nel 2004 ha pubblicato “Il Canto degli Indovinelli” libro consigliato agli alunni di 4^ e 5^ elementare.All’incontro introdotto da Claudio Maiulli e moderato da Franco Maselli, hanno partecipato anche il prof. Tommaso Procino e la prof.ssa Marilena Colafemmina, i quali hanno letto alcune liriche, ed i relatori prof.ssa Tonia Colamonico e dott. Giuseppe Iacobellis.

La presentazione del volume “Briciole d’amore” è stata ripresa da TeleMajg e sarà trasmessa sul programma 97 del digitale terrestre martedì 23 maggio alle ore 18.30; giovedì 25 maggio alle 15.30; sabato 27 maggio alle 22.45; domenica 28 maggio alle 17.30.

domenica 21 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti